keyboard_arrow_up

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: «Riprendiamoci la vita»

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 15:45

In apertura dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha invitato i telespettatori a riprendere in mano la propria vita: il motivo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: «Riprendiamoci la vita»

Antonella Clerici ha aperto l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno con un invito rivolto a tutti i telespettatori. La conduttrice, in vista delle riaperture post lockdown, ha riflettuto sul periodo difficile appena trascorso e ha chiesto a quanti fossero all’ascolto di tornare ad assaporare la vita.

È sempre mezzogiorno: l’invito di Antonella Clerici

Nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, in onda venerdì 21 maggio 2021, Antonella Clerici ha dato il via alla diretta con una riflessione molto importante. La conduttrice, da sempre molto amata per il suo essere genuina e vicina ai suoi telespettatori, ha parlato del difficile periodo appena trascorso.

Appena terminata la sigla, Antonella ha raggiunto il centro dello studio e ha esclamato: «Ci stiamo riprendendo la nostra vita... Oggi è già venerdì, questa settimana è volata». La Clerici si è soffermata un attimo a pensare, poi ha lanciato un invito a quanti erano all’ascolto delle sue parole.

Ha dichiarato: «Da domani riapriranno i centri commerciali e rimarranno aperti anche nei fine settimana, da lunedì si potrà tornare in palestra, per pranzare o cenare al chiuso bisogna aspettare ancora un pochino, però la nostra vita di sempre ce la stiamo finalmente riprendendo».

Antonella Clerici: un messaggio di speranza

Antonellina, con il suo bellissimo sorriso stampato sulle labbra, ha parlato dell’ultimo periodo, segnato da lockdown alterni e chiusure più o meno forzate. Ha invitato tutti i telespettatori a riprendere in mano la propria vita, ma ha anche chiesto loro di non dimenticare un dettaglio importantissimo.

«Godiamo, quindi, di ciò che possiamo godere. Cerchiamo di apprezzare tutto quello che abbiamo che è già moltissimo», ha dichiarato la conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Subito dopo ha fatto entrare in studio «gli abitanti del bosco» e ha dato il via alla diretta classica. Il programma culinario della Clerici andrà avanti fino a venerdì 25 giugno, dopo di che chiuderà i battenti.

Come tutti gli altri format, anche È sempre mezzogiorno va in ferie e lascia il posto alla programmazione estiva. Antonella tornerà al timone della sua trasmissione a settembre, con la seconda stagione. Leggi anche: È sempre mezzogiorno, il ritorno di Anna Moroni emoziona Antonella Clerici: ’Ho fatto gli anticorpi’