Don Matteo, Maurizio Lastrico parla per la prima volta della sua compagna

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 13:30

Maurizio Lastrico ha parlato del suo amore per la compagna Elisabetta confrontando il suo modo di conquistare le donne a quello del Pm Nardi che interpreta in Don Matteo 13.

Don Matteo, Maurizio Lastrico parla per la prima volta della sua compagna

Uno dei personaggi più apprezzati di Don Matteo 13 è senza dubbio il Pm Nardi, interpretato magistralmente da Maurizio Lastrico. Vero e proprio latin lover, il Pm è infatti conteso tra due donne: la sua ex e Capitana Anna Olivieri (interpretata da Maria Chiara Giannetta) e la giovane Valentina (interpretata da Emma Valenti).

L’attore Maurizio Lastrico però, nella vita reale, ha un modo di concepire l’amore molto differente rispetto al personaggio che interpreta nella nota fiction di casa Rai. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’uomo ha parlato proprio di questo soffermandosi sull’amore che lo lega alla sua compagna Elisabetta.

Maurizio Lastrico racconta la sua relazione con Elisabetta

Maurizio Lastrico è uno degli attori più apprezzati di Don Matteo, infatti il suo personaggio - il Pm Nardi - è ricco di fascino e capace di conquistare in tal modo il cuore di tante donne. L’attore però ha svelato che il suo modo di vedere l’amore e di conquistare le donne è nella realtà differente dal personaggio di cui veste i panni nella fiction di Rai 1. L’uomo ha approfittato di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per parlare dell’amore che lo lega alla compagna Elisabetta.

«Ci conosciamo da tanto tempo, però l’amore è scattato due anni fa e durante il lockdown siamo andati a convivere», ha svelato Lastrico. L’attore ha ammesso di non avere tutto il fascino che contraddistingue il Pm Nardi e per questo si deve affidare alla simpatia. Proprio il far ridere le donne è la sua arma vincente, anche se lui stesso ha spiegato che «Alla fine piacciono gli uomini ombrosi» e per questo non si ritiene affatto un seduttore.

L’attore di Don Matteo 13 ha svelato: «L’amore mi dà serenità»

Per Maurizio Lastrico l’amore è qualcosa capace di donare serenità. L’attore ha svelato nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che si tratta di «Una condizione imprescindibile per vivere la vita, scrivere le mie cose». L’uomo ha spiegato che per lui l’amore «è una base che dà qualità al tempo libero e lo rende più denso, è un modo per fare anche progetti insieme, confrontarsi». Alla fine, per Lastrico, amare la sua compagna significa «star bene», tanto che lo stesso attore ha spiegato che «mi sento più me stesso» grazie proprio a questo sentimento.


ARGOMENTI: Don Matteo