Don Matteo 13, anticipazioni 2^ puntata 7 aprile: un incredibile equivoco

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 19:10

Cecchini equivocherà i gesti di Anna e così chiederà a Marco di starle vicino.

Don Matteo 13, anticipazioni 2^ puntata 7 aprile: un incredibile equivoco

Don Matteo 13, dopo il grande successo della prima puntata, tornerà in onda giovedì 7 aprile con la seconda puntata dal titolo Amore e Rabbia. Stando alle anticipazioni, il prete cercherà di aiutare Federico, un adolescente rabbioso che sembrerà coinvolto nell’omicidio di un avvocato. Nel frattempo, Cecchini equivocherà le azioni di Anna e chiederà a Marco di starle vicino in questo periodo così difficile per lei. Infine, Valentina resterà a Spoleto ed inizierà ad orientarsi in città oltre ad instaurare un’intesa con il PM.

Don Matteo 13, seconda puntata: il prete prova ad aiutare il giovane Federico

La seconda puntata di Don Matteo 13 andrà in onda giovedì 7 aprile e si intitolerà Amore e Rabbia. Nel corso della puntata, un avvocato verrà ucciso ed un adolescente di nome Federico sembrerà essere legato al delitto. Il giovane, come rivelano le anticipazioni, si imbatterà casualmente in Don Matteo proprio nell’istante in cui sarà intento a fuggire dalla casa della vittima.

Il sacerdote si legherà a quel giovane scorbutico e pieno di rabbia e deciderà di scoprire come sono andate realmente le cose per tentare di aiutarlo. Don Matteo, dunque, inizierà ad indagare sul caso insieme alla polizia per poter scoprire chi abbia realmente ucciso l’avvocato e scagionare così Federico dall’accusa di omicidio.

Don Matteo 13, anticipazioni 7 aprile: il maresciallo Cecchini equivoca le azioni di Anna

Valentina, la figlia di Anceschi, deciderà di restare a Spoleto ed inizierà a muovere i primi passi in città. La ragazza svilupperà una certa intesa con il PM Nardi. Nel frattempo, Anna, dopo la delusione avuta da Sergio, cercherà di dimenticarlo. La Capitana, però, avrà degli atteggiamenti alquanto strani ed il maresciallo Cecchini finirà per equivocare le sue azioni arrivando a credere che voglia addirittura togliersi la vita.

L’uomo si preoccuperà così tanto per lei che convincerà Marco a non lasciarla sola. Chissà se questa vicinanza non faccia sì che la loro amicizia si trasformi in un sentimento più profondo. I due finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra? Leggi anche: Nino Frassica: «Don Matteo? Ecco perché ha successo tra i giovani»


ARGOMENTI: Don Matteo