Don Matteo 13, anticipazioni 5^ puntata 28 aprile: arriva Raoul Bova

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 19:30

Don Matteo scomparirà improvvisamente e al suo posto arriverà Don Massimo.

Don Matteo 13, anticipazioni 5^ puntata 28 aprile: arriva Raoul Bova

Don Matteo 13 tornerà in onda giovedì 28 ottobre con la quinta puntata nella quale ci sarà il tanto atteso arrivo di Raoul Bova nei panni di don Massimo. Stando alle anticipazioni, i cittadini di Spoleto si sveglieranno con la misteriosa scomparsa di Don Matteo.

Poco dopo, Natalina, Pippo e Cecchini si stupiranno molto nel rendersi conto che a dire la messa c’è don Massimo, il quale dirà di essere il nuovo parroco del paese. Intanto, Marco darà il suo aiuto a Valentina finendo per far ingelosire Anna.

Don Matteo 13, quinta puntata: i cittadini di Spoleto sconvolti dalla scomparsa di don Matteo

La quinta puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 28 aprile ed intitolata L’amico ritrovato si aprirà con una notizia inaspettata. La comunità di Spoleto, come segnalano le anticipazioni dovrà fare i conti con una novità non di poco conto. I cittadini, infatti, apprenderanno che l’amato Don Matteo è scomparso nel nulla.

Poco dopo, Natalina, Pippo e Cecchini si stupiranno molto quando si renderanno conto che dietro l’altare a recitare la messa come ogni mattina non c’è Don Matteo bensì un altro parroco. Quest’ultimo, si presenterà dicendo loro di chiamarsi Don Massimo e di essere il nuovo prete della città e sostituto del loro amato amico.

Don Matteo 13, anticipazioni 28 aprile: Marco risveglia la gelosia di Anna

La scomparsa di Don Matteo scioccherà l’intera comunità al punto tale che nessuno saprà darsi una spiegazione valida in merito alla sua sparizione. Inoltre, non riusciranno a fidarsi in nessun modo del nuovo sacerdote e non faranno altro che chiedersi se non sia un impostore ed abbia fatto del male al loro amato Don Matteo. Nel frattempo, Marco deciderà di dare il suo aiuto a Valentina per risolvere un piccolo problema.

L’uomo agendo in tale maniera finirà per alimentare la gelosia di Anna, la quale seppur non lo ammetterà nemmeno a sé stessa è ancora innamorata di lui così come lui di lei. I due, prima o poi torneranno insieme oppure no? Appuntamento quindi con la 5^ puntata della tredicesima stagione di Don Matteo fissato a giovedì 28 aprile in prima serata su Rai1 e in replica dal giorno dopo sul sito Raiplay.it.


ARGOMENTI: Don Matteo