Don Matteo 13, anticipazioni 8^ puntata 19 maggio: Caterina ha commesso un omicidio?

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 19:15

La madre di Federico verrà sospettata di omicidio, ma giurerà di essere innocente.

Don Matteo 13, anticipazioni 8^ puntata 19 maggio: Caterina ha commesso un omicidio?

Don Matteo 13 tornerà in tv giovedì 19 maggio 2022 con una nuova appassionante puntata. Le anticipazioni rivelano che Caterina, la madre di Federico sarà sospettata di omicidio, ma lei si professerà innocente. A quel punto, don Massimo cercherà di scoprire cosa leghi la donna alla vittima, mentre suo figlio non le crederà più. Nel frattempo, Anceschi tornerà a Spoleto per conoscere il fidanzato di Valentina e la sua reazione stupirà. Infine, Natalina sarà entusiasta per un’intervista che le faranno. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in questa puntata.

Don Matteo 13, ottava puntata: Caterina sospettata di omicidio

L’ottava puntata di Don Matteo 13 in onda su Rai Uno alle 21:20 circa ed intitolata Ma è l’amore che fa la famiglia o è la famiglia che fa l’amore? vedrà Caterina al centro della scena. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni, verrà sospettata di aver commesso un omicidio ed il fatto di cronaca legato all’adolescenza creerà un collegamento tra lei e la vittima.

La madre di Federico, però, continuerà a professarsi innocente. A quel punto, Don Massimo deciderà di scavare nel passato della donna per poter capire come siano andate davvero le cose e se lei stia dicendo la verità. Tuttavia, Federico non vorrà saperne nulla, in quanto ha smesso di credere alla madre da tempo e sarà convinto che stia mentendo anche riguardo al delitto di cui è accusata.

Don Matteo 13, anticipazioni 19 maggio: Natalina entusiasta per un’intervista che le faranno

Don Massimo, come detto, cercherà di risolvere il mistero sorto intorno al caso di omicidio che vede coinvolta Caterina. Nel frattempo, il colonnello Anceschi farà ritorno a Spoleto per salutare sua figlia Valentina e conoscere il suo nuovo fidanzato. L’uomo, quando scoprirà che si tratta di Marco, non ne rimarrà per nulla contento. Intanto, Natalina riceverà una notizia sorprendente.

La perpetua di don Massimo verrà a sapere che una troupe televisiva diretta da Gigi Marzullo si recherà in canonica per farle un’intervista. La donna, a fronte di questa notizia, si lascerà andare a facili entusiasmi. Si tratterà di un avvenimento positivo oppure no? Leggi anche: Don Matteo, Maurizio Lastrico parla per la prima volta della sua compagna


ARGOMENTI: Don Matteo