Don Matteo 13, anticipazioni 7^ puntata 17 maggio: una proposta inattesa

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 18:26

La Capitana Anna Olivieri riceverà una proposta inattesa dal Colonnello Luciano Valente.

Don Matteo 13, anticipazioni 7^ puntata 17 maggio: una proposta inattesa

Don Matteo 13 tornerà in onda martedì 17 maggio anziché giovedì 12 maggio per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest. In questa puntata, la relazione tra Marco e Valentina non sarà più nascosta e lei, al settimo cielo, inizierà ad organizzare diverse avventure con lui, il quale inizierà a sentire il peso della differenza d’età.

Nel frattempo, il Colonnello Lucio Valente, come segnalano le anticipazioni, tornerà da Anna e le farà una proposta inattesa che potrebbe cambiare completamente la sua vita. Intanto, Federico e Greta saranno felici insieme mentre Cecchini penserà di portare sfortuna a tutti coloro che incontrerà.

Don Matteo 13, trama 17 maggio: Marco inizia a sentire il peso della differenza d’età con Valentina

La tredicesima stagione di Don Matteo torna in tv con la settima puntata dal titolo Le colpe degli altri martedì 17 maggio e sarà incentrata sulla relazione di Marco e Valentina. I due la vivranno finalmente alla luce del sole e la giovane sarà così entusiasta che inizierà ad organizzare avventure ed uscite con il suo fidanzato. Le cose, però non andranno esattamente come si aspettava.

Nardi, infatti, come si evince dalle anticipazioni, inizierà a sentire il peso della differenza di età e cercherà di nasconderlo a Valentina. L’uomo, infatti, faticherà a starle dietro e ne parlerà con Anna, la quale pur comportandosi da amica, potrebbe approfittare della situazione per riconquistarlo.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, ritorna il colonello Anceschi? Flavio Insinna di nuovo a Spoleto.

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata: Lucio Valenti fa una proposta inattesa ad Anna

Anna, come detto, potrebbe approfittare della situazione per riconquistare Marco, ma ad un certo punto, tutto potrebbe prendere una piega diversa. Il Colonnello Lucio Valente, infatti, tornerà da Anna con una proposta inattesa. La svolta inaspettata potrebbe essere decisiva per la sua vita. Nel frattempo, Federico e Greta, finalmente sembreranno trovare un loro equilibrio e saranno al settimo cielo.

Al contrario, il Maresciallo Cecchini vivrà i suoi giorni all’insegna dell’angoscia, in quanto si convincerà di portare sfortuna a tutte le persone in cui si imbatterà. L’uomo riuscirà a ritrovare il sorriso ed il buonumore? Appuntamento, quindi, a martedì 17 Maggio 2022 su Rai1 in prima serata per questa nuova puntata di Don Matteo 13. Ricordiamo inoltre che tutte le puntate andate in onda della tredicesima stagione possono essere riviste in replica sul sito Raiplay.it.


ARGOMENTI: Don Matteo