Don Matteo 13, anticipazioni 1^ puntata 31 marzo: il ritorno di Anceschi

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 16:59

Il Colonnello Anceschi farà ritorno a Spoleto con sua figlia che nasconderà un segreto.

Don Matteo 13, anticipazioni 1^ puntata 31 marzo: il ritorno di Anceschi

L’attesa per i fan di Don Matteo è quasi finita. Giovedì 31 marzo, infatti, andrà in onda la prima puntata della tredicesima stagione che vedrà il ritorno di un amatissimo personaggio. Stando alle anticipazioni, il maresciallo Cecchini si occuperà di organizzare la festa per i 40 anni di sacerdozio di Don Matteo. Per l’occasione, farà ritorno a Spoleto il Colonnello Anceschi con sua figlia. Nel frattempo, Sergio uscirà di prigione e la festa verrà rovinata da un terribile omicidio. Un uomo vicino a Don Matteo, infatti, verrà trovato morto.

Don Matteo 13, trama 31 marzo: il Colonnello Anceschi torna a Spoleto

La prima puntata di Don Matteo 13 andrà in onda giovedì 31 marzo su Rai Uno alle 21:20 circa. Nell’unico episodio della serata, il maresciallo Cecchini si occuperà di organizzare una festa per i 40 anni di sacerdozio di don Matteo e verrà aiutato da Anna e Marco. I due, dopo tante peripezie sentimentali, ora saranno nuovamente uniti e tra loro ci sarà una grande amicizia o forse qualcosa di più.

Il Pm e la Capitana finiranno per farsi travolgere dalla passione? Nel frattempo, Sergio uscirà di prigione ed il Colonnello Anceschi farà ritorno a Spoleto insieme a sua figlia adolescente che sembrerà nascondere un trauma irrisolto e darà parecchio filo da torcere al padre. Che cosa nasconderà la ragazzina di tanto orribile? Staremo a vedere.

Don Matteo 13, prima puntata: un orribile delitto rovina la festa per il prete

Spoleto, come detto, sarà in festa per don Matteo, il quale compirà 40 anni di sacerdozio. I festeggiamenti, però, verranno interrotti da un terribile delitto. Il corpo senza vita di una persona vicina al sacerdote, verrà ritrovato e subito partiranno le indagini per scoprire chi sia stato ad uccidere il malcapitato.

Ovviamente, don Matteo, come sempre, aiuterà la polizia a cercare di risolvere il caso ed il suo intuito risulterà determinante. Riuscirà a risolvere il caso oppure questa volta le cose andranno in modo diverso? Non ci resta che sintonizzarci su Rai1 e goderci la prima puntata della nuova stagione di Don Matteo.


ARGOMENTI: Don Matteo