Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 ottobre 2021

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 13:30

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 3 ottobre 2021, su Rai 1 sarà come sempre ricca di ospiti. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti di Mara Venire.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 ottobre 2021

La terza puntata di questa stagione di Domenica In andrà in onda domenica 3 ottobre 2021. Anche questo appuntamento sarà come sempre ricco di grandi ospiti. La verace Mara Venier avrà modo quindi di intervistare diversi volti noti facendo così scoprire ai telespettatori qualcosa di nuovo in merito alla loro vita privata e anche ai loro nuovi progetti in ambito lavorativo.

Il nuovo appuntamento con Domenica In è quindi fissato per domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.00 su Rai 1. Vediamo secondo le anticipazioni riportate dal portale TvBlog quali saranno i gradi ospiti di questa settimana e scopriamo quindi chi farà compagnia al pubblico a casa durante il pomeriggio del giorno festivo.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 3 ottobre 2021

Gli ospiti della terza puntata di Domenica In saranno come sempre davvero numerosi. Il nuovo appuntamento del varietà della domenica pomeriggio di Rai 1 si aprirà con un omaggio all’inventore di questo programma. La prima puntata dello show infatti è andata in onda proprio il 3 ottobre 1976.

Mara Venier ha invitato nel suo studio Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. I due, protagonisti di Tale e Quale Show (il primo come giudice e la seconda come concorrente), si racconteranno ai microfoni della verace conduttrice parlando in particolare di questa nuova esperienza televisiva.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 3 ottobre 2021, ci sarà anche lo chef Gianfranco Vissani che parlerà della carbonara e ne proporrà una ricetta infallibile.

A Domenica In ci saranno poi la nota attrice Claudia Gerini, protagonista del lungometraggio ‘La Giostra’, e Walter Nudo che racconterà qualcosa in più in merito al suo nuovo libro intitolato ‘La vita accade per te’.

Mara Venier ha invitato anche alcuni volti noti dello sport con cui parlerà delle loro ultime esperienze. In particolare arriveranno nello studio Rai Vito Dell’Aquila, Oro nel Taekwondo alle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020, e Monica Contraffatto, Bronzo nei 100 metri alle ultime Paraolimpiadi di Tokyo 2020. Spazio anche alla musica con Tekemaya che si esibirà cantando ‘Pazza Idea’ di Patty Bravo.

Domenica In: le gemelle Kessler tornano su Rai 1

Nello studio di Rai 1 arriveranno anche le straordinarie e amatissime gemelle Kessler. Nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In infatti ci sarà modo di festeggiare il mito intramontabile delle due donne che per anni hanno fatto sognare i telespettatori. Icone degli anni Settanta in Italia, le Kessler si racconteranno ai microfoni di Mara Venier come non hanno mai fatto in precedenza.

Alice ed Ellen Kessler saranno quindi le protagoniste di una lunga intervista che sicuramente tratterà alcuni aspetti inediti della loro lunga carriera. Per parlare delle gemelle Kessler e omaggiarle come meritano, in studio arriveranno anche il giornalista Vincenzo Mollica e il conduttore Pino Strabioli.

A Domenica In arriverà poi anche Fabio Canino, noto giudice di Ballando con le Stelle, che parlerà delle due storiche ballerine omaggiandole come meritano. Ci sarà poi anche Pupo che si esibirà insieme alle gemelle cantando ‘La notte è piccola’ e ‘Da da um pa’.