keyboard_arrow_up

Mara Venier dopo Domenica In: «Un reality? Perché no»

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 15:10

Mara Venier ha annunciato che questa stagione sarà l’ultima che la vedrà al timone di Domenica In. Cosa succederà dopo? Potrebbe esserci un reality.

Mara Venier dopo Domenica In: «Un reality? Perché no»

La nuova stagione di Domenica In ha riaperto i battenti da poco, ma sappiamo già che Mara Venier ha intenzione di dire addio al programma. La conduttrice, infatti, ha ammesso che vorrebbe abbandonare la barca. Possibile che stia puntando ad un reality? La sua risposta sorprende i fan.

Mara Venier dopo Domenica In: reality in arrivo?

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Mara Venier si è raccontata un po’. Dal successo di Domenica In ai problemi avuti negli ultimi mesi a causa di un intervento sbagliato ai denti: la conduttrice si è davvero messa a nudo.

«Ci vorrà molto tempo prima di riuscire a recuperare…», ha ammesso in merito alle sue condizioni di salute. Nonostante tutto, Mara non ha mai perso la grinta, riuscendo ad andare in onda con il suo salottino domenicale anche quando il suo volto era semi paralizzato.

Adesso sta molto meglio, anche se non può dirsi completamente ’guarita’. Parlando di lavoro, invece, la Venier ha sottolineato ancora una volta che questa stagione sarà l’ultima che la vedrà al timone di Domenica In. La conduttrice ha voglia di andare in pensione, ma ha ammesso che non le dispiacerebbe essere alla guida di un reality show.

Mara Venier al timone di un reality show

«Perché no, potrebbe essere divertente un reality… Ne ho fatti tanti come opinionista, e mi sono sempre divertita… Non lo escludo… Non amo il puro intrattenimento... Fateme parlà…», ha dichiarato Mara. La sua risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

In quale reality potremmo vederla? Al momento è presto per dare una risposta, anche perché dovrebbe comunque essere una produzione Rai. Ormai, infatti, è tornata a far parte della famiglia di Viale Mazzini da tempo, per cui sarebbe assurdo vederla su un’altra Rete.

Nel frattempo, Mara continua ad impegnarsi con Domenica In. Proprio in merito alla sua trasmissione, ha fatto una confessione inedita. Ha un grande sogno che, prima di andare in pensione, spera di realizzare.

«Ho un sogno irrealizzabile: intervistare Papa Francesco. Mi rendo conto che è un’idea impossibile. (...) Non è che per forza deve venire lui in studio, vado io da lui eh…», ha confessato la Zia nazionale. Riuscirà a veder coronato questo sogno? Non possiamo saperlo, d’altronde ’le vie del Signore sono infinite’.