Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 27 febbraio 2022

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 17:30

Quali saranno gli ospiti di Mara Venier nella ventiquattresima puntata di Domenica In che andrà in onda il 27 febbraio 2022? Scopriamoli tutti grazie alle anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 27 febbraio 2022

Domenica 27 febbraio 2022, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Anche questa settimana, la straordinaria Mara Venier avrà l’occasione di ospitare numerosi volti noti che si susseguiranno nel suo studio. Lo storico programma domenicale andrà in onda anche questa volta a partire dalle ore 14.00 sul primo canale della tv di stato. Vediamo quindi insieme quali saranno tutti gli ospiti secondo le ultime anticipazioni fornite dal portale TvBlog.

Achille Lauro ospite speciale della ventiquattresima puntata di Domenica In

Ospite d’eccezione della ventiquattresima puntata di Domenica In, in onda domenica 27 febbraio 2022, sarà l’amatissimo Achille Lauro. Personaggio poliedrico apprezzato da tutti per la sua straordinaria originalità, Lauro arriverà nello studio dello show di Rai 1 per chiacchierare a tu per tu con la sua amica Mara Venier.

Il giovane cantante veronese sarà l’ospite di punta della nuova puntata della trasmissione di casa Rai che andrà in onda come sempre in diretta dagli studi Frizzi Rai di Roma. Talentuoso e controverso, Achille Lauro riceverà anche una targa consegnata dal Ministro degli esteri della Repubblica di San Marino. L’artista infatti ha vinto il concorso Una voce per San Marino e quindi parteciperà per questo Stato al prossimo Eurovision Song Contest a Torino.

Domenica In: tutti gli altri ospiti di Mara Venier domenica 27 febbraio 2022

Gli ospiti che renderanno unica la nuova puntata di Domenica In saranno numerosi. Nello studio di Mara Venier arriveranno infatti molti volti noti che si lasceranno andare a lunghe chiacchierate. La padrona di casa ha invitato questa domenica il cantante Irama che ne approfitterà anche per cantare il suo brano sanremese e il suo ultimo singolo.

Ci sarà poi spazio per l’attore Edoardo Leo che parlerà del docu-film su Gigi Proietti. Sempre per il mondo del cinema, a Domenica In arriverà anche Stefano Accorsi per presentare la nuova fiction di Rai1 dal titolo Vostro onore. Lo show di Rai 1 accoglierà anche Arisa che, dopo una lunga intervista, si esibirà portando una sua canzone e poi sarà protagonista di una sorpresa che gli farà il suo caro amico Vito Coppola.