Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 24 aprile 2022

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 13:20

Quali saranno tutti gli ospiti e gli argomenti trattati da Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In che andrà in onda il 24 aprile 2022? Scopriamo le anticipazioni della trentaduesima puntata.

Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 24 aprile 2022

La trentaduesima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 24 aprile 2022 e, come sempre, sarà ricca di straordinari ospiti che renderanno speciale il pomeriggio del giorno festivo di tutti gli italiani. Vediamo quindi quali saranno tutti gli ospiti che arriveranno nello studio della straordinaria Mara Venier secondo le anticipazioni del noto portale TvBlog. L’appuntamento è fissato anche questa volta per le ore 14:00 su Rai 1.

Domenica In: tutti gli ospiti di domenica 24 aprile 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 24 aprile 2022 si aprirà con lo spazio A grande richiesta di Mirko Casadei e la sua orchestra che, insieme a cinque coppie di ballerini di liscio, intratterranno tutti i telespettatori. L’orchestra spettacolo di Casadei tornerà poi anche alla fine della puntata per chiudere in bellezza questo straordinario appuntamento domenicale.

Spazio poi a un momento di grande intrattenimento con l’arrivo dello chef Gennaro Esposito che realizzerà il Menu della domenica. A Domenica In tornerà anche Tommaso Paradiso a distanza di poche settimane dall’ultima volta che è arrivato nello studio di Mara Venier. Il cantante parlerà del suo primo film da regista Sulle nuvole che ha come protagonisti Marco Bocci e Barbara Ronchi.

Tra gli ospiti della trentaduesima puntata dello show domenicale di casa Rai ci sarà anche il professore Massimo Galli che parlerà del suo libro Gallipedia che tratta della sua vita e del suo lavoro come ricercatore. In studio arriverà poi Shel Shapiro, pronto a mostrare alcune immagini del suo concerto avvenuto a Cagli, nelle Marche.

Domenica In, 24 aprile 2022: Mara Venier chiacchiererà con grandi attori

Nello studio di Domenica In, domenica 24 aprile 2022, arriveranno un gran numero di attori che si lasceranno intervistare da Mara Venier. Raoul Bova, da poco protagonista della fiction Don Matteo con il ruolo di Don Massimo, chiacchiererà a lungo con la padrona di casa parlando della sua ultima esperienza lavorativa.

A Domenica In ci saranno poi gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano che parleranno del loro ultimo film La cena perfetta. Ospite della puntata sarà anche Paolo Ruffini insieme a tre giovani attori dello spettacolo Up & Down.