Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 22 maggio 2022

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 13:30

Sono molti i volti noti invitati da Mara Venier nella puntata di Domenica In che andrà in onda il 22 maggio 2022: scopriamo tutti gli ospiti in studio secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 22 maggio 2022

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 22 maggio 2022 come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 14:00. Lo show domenicale della televisione di stato sarà anche questa settimana ricco di grandi ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier per chiacchierare con lei. Le anticipazioni sui nomi di coloro che si susseguiranno durante la trentaseiesima puntata del programma arrivano dal portale online TvBlog.

Ospiti Domenica In, in studio molti del mondo della musica

Anche questa settimana, a Domenica In ci sarà un grande spazio dedicato alla musica. In particolare, domenica 22 maggio 2022 si tornerà a parlare dell’Eurovision Song Contest 2022 grazie all’esclusivo collegamento con uno dei suoi conduttori: Mika. L’ex giudice di X Factor parlerà di questa sua ultima entusiasmante avventura televisiva e anche di molti altri argomenti.

A Domenica In arriveranno anche i Ricchi e Poveri che si esibiranno portando alcuni dei loro straordinari successi musicali. Per il mondo delle sette note, arriverà in studio anche Luigi Strangis, ultimo vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantautore chiacchiererà con zia Mara raccontando tutte le emozioni vissute nel corso dei mesi trascorsi all’interno della scuola di canto e ballo più conosciuta d’Italia.

Tutti gli altri ospiti di Mara Venier domenica 22 maggio 2022

La domenica pomeriggio di Rai 1 vedrà arrivare nello studio di Domenica In anche molti altri volti noti. Tra questi ricordiamo Gianluca Vacchi, un vero e proprio personaggio che, con il suo carisma unico, ha guadagnato sui social milioni di follower. L’uomo si racconterà ai microfoni di Mara Venier durante una lunga chiacchierata durante la quale svelerà anche alcune anticipazioni in merito al documentario “Mucho mas”, in onda su Prime Video dal 25 maggio 2022.

Per il mondo dello sport, a Domenica In arriverà la bravissima Federica Pellegrini che sarà protagonista di una lunga intervista. Spazio poi a un importante collegamento con Maria Falcone in occasione dei trent’anni dalla strage di Capaci dove venne ucciso, tra gli altri, il magistrato Giovanni Falcone. Questo spazio dedicato alla memoria ha lo scopo di non far dimenticare a nessuno un momento così tremendo della storia italiana. Un momento toccante che andrà di certo ad arricchire il programma di casa Rai.