Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 20 febbraio 2022

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 11:30

Il nuovo appuntamento di Domenica In andrà in onda su Rai 1 domenica 20 febbraio 2022. Scopriamo chi ospiterà Mara Venier ne suo studio.

Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 20 febbraio 2022

Domenica 20 febbraio 2022 andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento di Domenica In. La bravissima Mara Venier ospiterà numerosi ospiti nel suo studio e li intervisterà per permettere ai telespettatori di conoscerli meglio. La puntata del programma domenicale verrà come sempre trasmessa su Rai 1 a partire dalle ore 14.00. Vediamo insieme chi saranno i volti noti che si susseguiranno nello show della tv di stato.

Domenica In: numerosi gli ospiti da Sanremo 2022

Domenica In si aprirà anche questa settimana con lo spazio Tutti pazzi per Sanremo. Nello studio di Mara Venier arriveranno ancora una volta numerosi cantanti che si lasceranno intervistare da lei come mai prima. In particolare, nello show domenicale di Rai 1, troveremo questa domenica:

  • Massimo Ranieri
  • Giusy Ferreri
  • Aka7even
  • Highsnob & Hu

Tutti questi artisti hanno partecipato infatti all’ultima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un grande successo. Ognuno di loro sarà dunque protagonista di un’intervista singola in cui la zia Mara li porterà a chiacchierare a ruota libera anche per permettergli di farsi conoscere meglio dai telespettatori.

Tutti gli altri ospiti a Domenica In il 20 febbraio 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 20 febbraio 2022, su Rai 1, darà spazio anche a molti altri volti noti. In studio arriverà Gustavo Thoeni, campione di sci davvero famoso, che sarà accompagnato dal coro degli alpini. Nel corso del pomeriggio spazio anche a Jerry Calà, Ornella Muti e Francesco Moser e al collegamento con i famigliari.

Si tornerà poi a parlare ancora del Festival di Sanremoed in occasione dei 25 anni da Sanremo 1997, arriverà in studio la straordinaria Patty Pravo con Pino Strabiol. La cantante si esibirà con il pezzo E dimmi che non vuoi morire che ha portato al successo proprio grazie a quell’edizione del Festival della Musica Italiana.

A Domenica In arriverà anche Morgan che si esibirà proprio insieme a Patty Pravo eseguendo al pianoforte Pensiero stupendo e Non ti bastavo più. Oltre al mondo della musica, a Domenica In ci sarà spazio anche per il mondo del cinema. In studio arriverà infatti Dario Argento insieme alla figlia Asia Argento che parleranno di varie cose tra cui anche il loro film Occhiali neri.