Domenica In: anticipazioni e ospiti del 23 gennaio 2022

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 17:30

Domenica In andrà in onda domenica 23 gennaio 2022: scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti intervistati da Mara Venier.

Domenica In: anticipazioni e ospiti del 23 gennaio 2022

Domenica 23 gennaio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Lo show domenicale della tv di stato sarà condotto come sempre dalla straordinaria Mara Venier che ospiterà nel suo studio numerosi ospiti di riguardo. Lo storico programma di casa Rai farà quindi compagnia a tutti gli italiani ancora una volta nel pomeriggio del giorno festivo.

L’appuntamento è fissato per le ore 14.00 su Rai 1, infatti la trasmissione verrà trasmessa subito dopo la sigla di chiusura dell’edizione delle 13.30 del Tg1. Scopriamo quali saranno tutti gli ospiti che arriveranno a Domenica In secondo le anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog.

Domenica In: spazio al tema Covid il 23 gennaio 2022

Anche in questa nuova puntata di Domenica In, come ormai di consueto, darà molto spazio al tema Covid con un lungo approfondimento proprio legato alla pandemia attualmente in atto in Italia e in tutto il mondo.

Nello studio di Mara Venier arriverà Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della Salute, pronto a far chiarezza in merito alle ultime questioni sul Covid. Insieme a lui, arriveranno anche il professor Francesco Le Foche e Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna.

A parlare di Covid ci sarà anche il cantautore Nino D’Angelo. In collegamento, sempre per questo spazio, ci saranno anche il professor Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano Libero.

Grande spazio dedicato a Sanremo a Domenica In il 23 gennaio 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 23 gennaio 2022, darà molto spazio al mondo della musica. Nello studio di Mara Venier arriverà infatti la cantante Ivana Spagna che farà riascoltare al pubblico la sua straordinaria canzone Easy lady.

Successivamente tornerà lo spazio Tutti pazzi per Sanremo dove sarà presente Bobby Solo che canterà alcuni suoi brani quali Zingara e Gelosia. Inoltre, il cantante, si esibirà anche sulle note di Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

Sempre nel corso dello spazio dedicato al Festival di Sanremo, ci sarà modo di ascoltare ancora una volta Ivana Spagna che porterà il suo pezzo sanremese Gente come noi e renderà omaggio a Mia Martini cantando anche Almeno tu nell’universo. Anche Nino D’Angelo tornerà per cantare Senza giacca e cravatta e Mente cuore.

Infine, a Tutti pazzi per Sanremo troveremo anche Pierluigi Diaco e Flavio Insinna che vedremo a fine mese alle redini di uno Speciale Eredità dedicato al Festival di Sanremo. Ci sarà poi anche Rocio Munoz Morales.

Gli altri ospiti di Mara Venier domenica 23 gennaio 2022

Nel corso del pomeriggio di domenica 23 gennaio 2022, a Domenica In arriveranno anche alcuni volti noti del mondo del cinema. Mara Venier ospiterà le protagoniste della nuova pellicola di Enrico Vanzina dal titolo Tre sorelle, ossia Serena Autieri, la Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.