Domenica In, anticipazioni e ospiti del 2 gennaio 2022

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 15:12

Anticipazioni Domenica In domenica 2 gennaio 2022: ecco gli ospiti che Mara Venier accoglierà in studio.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 2 gennaio 2022

Mara Venier torna in televisione con il suo Domenica In, dopo il caso Covid della scorsa settimana. Vediamo le anticipazioni e gli ospiti che la conduttrice accoglierà in studio nella prima puntata del nuovo anno, ovvero quella in onda domenica 2 gennaio 2022.

Domenica In: anticipazioni 2 gennaio 2022

Domenica 2 gennaio 2022 va in onda la prima puntata del nuovo anno di Domenica In. Dopo il caso Covid della scorsa settimana, che ha costretto Mara Venier ad una conduzione atipica del programma, in scena con alcune parti inedite del format trasmesse in differita e altre dei classici best moment, si torna in diretta.

Per l’occasione, la conduttrice accoglierà nel suo salotto diversi volti amati del mondo dello spettacolo. Stando a quanto anticipato da Blogo, la prima ospite del nuovo anno è Orietta Berti, che dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo e il duetto con Fedez e Achille Lauro sta vivendo una specie di seconda ’vita’.

Nel corso della puntata di Domenica In del 2 gennaio 2022, la Berti canterà il brano Amazzonia, che ha presentato lo scorso 3 dicembre con il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano durante la finale dello Zecchino d’oro.

Domenica In: tutti gli ospiti del 2 gennaio 2022

Non solo Orietta, Mara Venier accoglierà a Domenica In altri ospiti degni di nota. Tra questi ci sarà anche Bobby Solo, che sarà in studio insieme alla moglie e al figlio. Ci sarà anche Christian De Sica, che, come abbiamo visto dai social della conduttrice, ha trascorso il Capodanno con lei.

Altro ospite molto atteso, proveniente dal mondo della musica, è il bravissimo Massimo Ranieri. L’artista, oltre a raccontarsi, porterà in scena alcuni dei suoi brani più celebri.

Infine, nel corso della puntata di Domenica In del 2 gennaio 2022, Mara intervisterà un giornalista e conduttore della rete rivale, ovvero Mediaset. Stiamo parlando di Paolo Del Debbio, volto di punta del programma Dritto e Rovescio.

Come vuole la tradizione, inoltre, la trasmissione della domenica pomeriggio del primo canale della televisione di Stato, vedrà alcuni momenti di intrattenimento con la band presente in studio.