Doc-nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: tutto l’ospedale contro Fanti

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 19:30

Andrea Fanti vorrebbe curare una donna detenuta e tutto l’ospedale gli andrà contro.

Doc-nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: tutto l’ospedale contro Fanti

Doc-nelle tue mani torna in onda il 17 febbraio su Rai1 come sempre in prima serata. In questa puntata vedremo due nuovi episodi intitolati rispettivamente Streghe e Padri. Le anticipazioni ci dicono che Andrea Fanti dovrà fare i conti con l’avversione dell’intero ospedale nel momento in cui deciderà di curare una madre detenuta ed accusata di aver cercato di uccidere sua figlia.

Nel frattempo, Damiano farà scoperte compromettenti sullo staff di Andrea mentre Gabriel si preparerà a partire. Intanto, il rapporto tra Andrea e sua figlia Carolina sarà sempre più compromesso ed infine, Caruso tenderà una mano a Damiano, ma gli chiederà una contropartita.

Doc-nelle tue mani 2, anticipazioni 17 febbraio: l’ospedale contro Andrea Fanti

Andrea Fanti sarà determinato a curare una madre detenuta ed accusata del tentato omicidio di sua figlia. L’uomo, come segnala la trama della puntata Doc-nelle tue mani in onda il 17 febbraio, avrà molti problemi per via di questa sua decisione, in quanto, l’intero ospedale gli andrà contro. Come se non bastasse l’inchiesta su di lui andrà avanti mentre si ritroverà inaspettatamente vicino ad Agnese.

Nel frattempo, Damiano farà delle scoperte compromettenti su Andrea e sull’intera squadra di medici e si ritroverà a decidere da che parte stare. Intanto, Gabriel sembrerà pronto alla partenza, ma qualcosa lo tormenterà ancora. Di cosa si tratterà?

Doc 2, anticipazioni 17 febbraio: Caruso chiede una contropartita a Damiano

Lo staff dell’ospedale si ritroverà a doversi occupare di un paziente che non avrebbe mai voluto vedere ricoverato. Nel frattempo, il rapporto tra Andrea e sua figlia Carolina sembrerà ormai compromesso del tutto. I due saranno sempre più distanti ed il Fanti inizierà a chiedersi se non sia il caso di fare un passo indietro ed arrendersi. Intanto, Riccardo riuscirà finalmente a ritagliarsi un po’ di tempo per uscire insieme ad Alba e fare una gita fuori porta con lei.

Le cose, però, non si metteranno affatto bene. Infine, Damiano tornerà a Roma, in quanto il padre si troverà in una situazione difficile. Caruso coglierà la palla al balzo e gli offrirà il suo aiuto, ma in cambio gli chiederà una contropartita. Il giovane accetterà la sua proposta? Per scoprirlo non perdiamoci il nono e decimo episodio della seconda stagione di Doc in onda il 17 febbraio su Rai Uno dalle 21:20 circa.