Doc-nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: tutti i segreti vengono a galla

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 16:30

Nella quarta puntata di Doc-nelle tue mani tutti i segreti legati alla pandemia verranno a galla.

Doc-nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: tutti i segreti vengono a galla

Doc-nelle tue mani, dopo la pausa forzata per lasciare spazio al festival di Sanremo, tornerà in onda il 10 febbraio con una puntata che si annuncia a dir poco scoppiettante. I due episodi che la compongono, intitolati rispettivamente Fare una scelta e Cane blu saranno ricchi di colpi di scena e, come rivela la trama, verranno a galla i segreti legati alla pandemia.

Come se non bastasse, Andrea Fanti dovrà fare fronte ai tentativi di Caruso di metterlo in difficoltà e al complesso rapporto con sua figlia Carolina. Nel frattempo, Giulia e Damiano saranno sempre più vicini.

Doc-nelle tue mani, trama 10 febbraio: Caruso cerca di mettere in difficoltà Andrea

Andrea Fanti dovrà occuparsi del caso di Silvia, una sua ex specializzanda e sin dal principio si rivelerà un caso piuttosto complesso visto che coinvolgerà altre persone. Il caso, infatti, come si evince dalle anticipazioni Doc-nelle tue mani relative al primo episodio in onda il 10 febbraio e dal titolo Fare una scelta, riguarderà da vicino anche Enrico e finalmente emergerà qualcosa sul suo passato.

Nel frattempo, Caruso farà di tutto per mettere in difficoltà Andrea con dei test ad hoc. Intanto, Cecilia inizierà a capire qual è il segreto che la squadra conserva gelosamente. Poco dopo, Giulia entrerà sempre più in confidenza con Damiano e riuscirà a far sì che il giovane le sveli qualcosa sul suo passato.

Anticipazioni Doc 2, puntata 10 febbraio: tutti i segreti vengono a galla

Nel corso del secondo episodio Doc-nelle tue mani intitolato Cane Blu, tutti i segreti relativi alla pandemia verranno a galla. Grazie a dei flashback, si tornerà ai primi mesi della prima ondata e si scopriranno tutti i segreti che Andrea e la sua squadra nascondono, compreso quello legato alla morte del dottor Lorenzini e che sembrerà aver incrinato i rapporti tra Carolina e suo padre.

Inoltre, verrà ripercorsa l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si scoprirà anche cosa ha portato Gabriel ad entrare in crisi. Infine, si scoprirà con Riccardo il significato dell’espressione «cane blu» che i medici ripetono ogni qualvolta devono affrontare un ostacolo o una difficoltà.