Doc Nelle tue mani 2, prime anticipazioni: «Uno dei medici morirà»

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 14:55

Le riprese di Doc 2 sono iniziate da qualche settimana e abbiamo le prime anticipazioni: «uno dei medici morirà». Di chi si tratta?

Doc Nelle tue mani 2, prime anticipazioni: «Uno dei medici morirà»

Doc Nelle tue mani 2 ha dato il via alle riprese da qualche settimana e, finalmente, arrivano le prime anticipazioni. Il Dottor Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, tornerà dai suoi affezionati telespettatori tra qualche mese, ma sembra che ci sarà la morte di un medico.

Doc Nelle tue mani 2: prime anticipazioni

La prima stagione di Doc Nelle tue mani ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Arrivata sul primo canale della Rete in piena pandemia, la fiction, nonostante l’ambientazione in un ospedale, è riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico.

Un secondo capitolo, quindi, era più che scontato. Le riprese di Doc 2 sono iniziate da qualche settimana e tutti gli attori hanno condiviso sui social alcuni attimi vissuti sul set. Con le prime immagini, neanche a dirlo, sono arrivate le prime anticipazioni.

Quella più succulenta riguarda uno dei medici. Sembra infatti, che nella seconda stagione di Doc Nelle tue mani uno dei personaggi dell’equipe del Dottor Andrea Fanti morirà. A sganciare questa bomba è il settimanale Nuovo Tv. Si legge: «Uno dei personaggi principali morirà probabilmente a causa del Covid-19».

Doc Nelle tue mani 2: nuovi ingressi nel cast

Ovviamente, non abbiamo una certezza sul nome del medico che morirà, ma qualcuno ipotizza che si possa trattare di Lorenzo Lazzarini, il giovane dottore interpretato da Gianmarco Saurino.

Sappiamo, inoltre, che in Doc 2 si affronterà anche la pandemia da Covid-19. Gli sceneggiatori, però, hanno deciso di non appesantire troppo il tema dell’emergenza sanitaria, vissuta già in abbondanza dai telespettatori nella vita reale.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che ci sono diversi volti nuovi. Primo fra tutti quello dell’ex Miss Italia Giusy Buscemi. Volto molto amato delle fiction nostrane - da Il Paradiso delle Signore a Un Passo dal Cielo, passando per I Medici e Il Giovane Montalbano - la sua presenza è stata accolta con entusiasmo dai fan.

Altro nuovo ingresso è quello di Marco Rossetti, che ha recentemente recitato in Buongiorno mamma. Sembra che, sia lui che la Buscemi, porteranno grande scompiglio. Doc Nelle tue mani 2 dovrebbe sbarcare nella prima serata di Rai1 tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.