Doc 2 sospeso: salta la puntata del 24 febbraio 2022

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 15:23

La puntata del 24 febbraio 2022 di Doc Nelle tue mani 2 non andrà in onda: il comunicato Rai spiega il motivo e cosa andrà in scena al suo posto.

Doc 2 sospeso: salta la puntata del 24 febbraio 2022

Brutte notizie per i fan di Doc Nelle tue mani 2: la fiction con protagonista Luca Argentero è stata sospesa. Nello specifico, è la puntata di giovedì 24 febbraio 2022 a non andare in onda come previsto. Il motivo è stato spiegato dalla Rai, che ha diffuso un comunicato ufficiale.

Doc 2 sospeso: la puntata del 24 febbraio 2022 non va in onda

Battuta di arresto per la fiction Doc Nelle tue mani 2: la puntata del 24 febbraio 2022 (qui le anticipazioni della puntata) non va in onda. Purtroppo, lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina ha sconvolto il mondo intero e anche i palinsesti televisivi nostrani ne fanno le spese.

La Rai ha diffuso un comunicato in cui annuncia che Doc 2 non andrà in onda, per lasciare spazio ad uno Speciale Tg1 sull’invasione dell’Ucraina per mano di Putin. Una notizia, quella della guerra, che ha svegliato la popolazione mondiale all’alba del 24 febbraio 2022, generando un gran caos generale.

Nei prossimi giorni, quindi, la programmazione televisiva nostrana subirà alcuni cambiamenti. Storie Italiane di Eleonora Daniele, ad esempio, nella mattinata del 24 febbraio, non è andato in onda per lasciare spazio ad uno Speciale del Tg1 sulla guerra. La stessa cosa accadrà con la puntata settimanale di Doc 2.

Quando torna in onda Doc 2?

Doc Nelle tue mani 2 non va in onda nella prima serata di giovedì 24 febbraio 2022 e, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, tornerà a fare compagnia ai telespettatori il 3 marzo. Pertanto, il finale di stagione slitterà di una settimana.

Questo significa che il secondo capitolo della fiction non finirà il 10 marzo, ma il 17 marzo 2022. Ovviamente, la programmazione sarà questa solo se la messa in onda tornerà ad essere regolare dalla prossima settimana. Un’altra alternativa per consentire a Doc 2 di terminare seguendo la vecchia tabella di marcia è il doppio appuntamento settimanale.

Questa opzione, però, potrebbe mettere in pericolo gli ascolti. La fiction di Rai1, infatti, ha registrato un grande successo e i telespettatori potrebbero non gradire una doppia puntata a giorni ravvicinati. Per il momento, è certo soltanto che Doc non andrà in onda nella serata del 24 febbraio 2022. Leggi anche: Doc 2, Pierpaolo Spollon: «Nel finale ci sarà un colpo di scena»