Doc-nelle tue mani 2, anticipazioni 24 febbraio: una dolorosa verità

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 17:12

Gabriel deciderà di rivelare al reparto una verità molto dolorosa.

Doc-nelle tue mani 2, anticipazioni 24 febbraio: una dolorosa verità

La fiction Doc-nelle tue mani 2 torna in onda il 24 febbraio con la sesta puntata composta da due episodi intitolati Ragioni e conseguenze e Gold Standard. Stando alle anticipazioni, Agnese si ritroverà a mettere tutto in discussione mentre Gabriel si aprirà finalmente con Giulia ed in seguito rivelerà al reparto una dolorosa verità.

Nel frattempo, Andrea tornerà primario per un giorno, ma dovrà affrontare un imprevisto che lo costringerà a decisioni difficili e rischiose che potrebbero precludergli la possibilità di tornare ad essere primario in pianta stabile.

Doc 2, anticipazioni 24 febbraio: Agnese deve mettere tutto in discussione

La madre di Manuel verrà ricoverata ed Agnese ne sarà molto sorpresa visto che la donna è la madre del bambino che ha in affido con Davide con il quale sembrerà essere un po’ in crisi. La donna, nel corso del primo episodio che comporrà la puntata Doc-nelle tue mani 2 in onda il 24 febbraio su Rai1 in prima serata, dovrà rimettere in discussione tutto ciò che crede di sapere e proprio in un momento in cui Andrea darà l’impressione di volerle essere vicino più che mai.

Nel frattempo, Damiano farà delle scelte che potrebbe aprire una frattura insanabile nel suo rapporto con Giulia. Gabriel, invece, si deciderà ad aprirsi con la psicologa dopo diverso tempo e riuscirà finalmente a liberarsi dei problemi che lo fanno stare male.

Doc-nelle tue mani, spoiler 24 febbraio: Gabriel rivela al reparto una dolorosa novità

Il secondo episodio della puntata Doc 2 in onda il 24 febbraio, vedrà Andrea Fanti tornare ad essere primario per un giorno. Il medico sarà entusiasta di tornare al suo vecchio ruolo, seppur momentaneamente, e cercherà di dare il meglio di sé. Tuttavia, un improvviso blackout dei sistemi informatici dell’ospedale, lo porterà a dover prendere delle decisioni che potrebbero rivelarsi rischiose.

Nel frattempo, Gabriel confesserà al reparto una verità molto dolorosa, ma lavorando sul caso di una paziente speciale, le cose cambieranno ancora una volta. Infine, Alba sarà in grande difficoltà con Riccardo mentre Cecilia e Andrea lavorando fianco a fianco durante l’emergenza, saranno sempre più in sintonia. Tra loro, infatti, si creerà un’intesa molto forte. AGGIORNAMENTO: Doc 2 sospeso: salta la puntata del 24 febbraio 2022