Divorzio Totti e Ilary, spunta un altro presunto amante di lei in tribunale

Pubblicato il 12 Aprile 2024 alle 17:03

L’ex calciatore avrebbe prove che dimostrano almeno un’altra relazione extraconiugale della conduttrice oltre a quella con Cristiano Iovino

Divorzio Totti e Ilary, spunta un altro presunto amante di lei in tribunale

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a darsi battaglia in tribunale. Il 19 aprile ci sarà l’udienza per il famoso processo dei Rolex. Il 31 maggio, invece, il capitano della Roma, assistito dall’avvocato Antonio Conte, si troverà di fronte al giudice con l’ex moglie per il processo del divorzio vero e proprio, quello in cui i due ex coniugi cercheranno di dimostrare che la fine del matrimonio è avvenuta per colpa dell’altro.

Francesco Totti e Ilary Blasi, le ultime novità sulla questione Rolex

Prima di discutere dell’addebito della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi dovranno sbrogliare la matassa dei Rolex. I famosi orologi sono spariti dalla cassetta di sicurezza cointestata all’indomani della rottura. La conduttrice sostiene di averli presi in quanto regali ricevuti dall’ex marito, lui invece assicura che gli appartengano e vuole che gli vengano restituiti.

Stando a quanto riporta il settimanale Gente, «Si tratta di quattro orologi, il cui valore oscilla tra i 400mila e gli 800mila euro. Come può essere così fluttuante la cifra? Molto semplice: uno dei quattro esemplari è un Rolex Daytona Rainbow, un modello esclusivo che viene venduto soltanto a personaggi celebri dello sport o dello spettacolo (ce l’hanno i calciatori David Beckham, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e l’attore Mark Wahlberg), il cui valore varia molto nel tempo anche in base al proprietario.»

La rivista aggiunge: «L’udienza del 19 aprile servirà a stabilire di chi è la proprietà di questi orologi e pare che Totti sia sicuro di vincere: ha conservato scontrini, ricevute di bonifici e assegni che attestano che i pagamenti relativi a questi quattro orologi li ha fatti lui. Pare anche che alcuni esemplari siano stati “intestati” proprio a lui dal venditore e che non ci siano dubbi sul proprietario.»

Francesco Totti e Ilary Blasi, le ultime novità sul divorzio

Per quanto riguarda la causa di divorzio, stando a quello che si legge su Gente, «Entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. Si tratta di una questione fondamentale: chi si “becca” l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio potrebbe essere costretto a dare un risarcimento in denaro all’altro, oppure potrebbe perdere l’assegno di mantenimento. Una volta depositato l’elenco dei testimoni, il giudice farà un calendario delle udienze tra giugno e luglio e l’inverno della prossima stagione.»

Tra le persone chiamate da Francesco Totti c’è Cristiano Iovino, il modello e personal trainer che ha assicurato di aver avuto una tresca con Ilary Blasi durante gli ultimi anni del suo matrimonio con l’ex calciatore. Ma «Persone vicine all’ex calciatore ci hanno confermato che Totti ritiene di avere qualche prova che possa dimostrare almeno un’altra relazione extraconiugale precedente.»

Intanto Ilary Blasi - dopo l’uscita del documentario e del libro in cui spiffera retroscena della sua vita privata - ha deciso di chiudersi nel silenzio. La sua versione ufficiale è che il matrimonio tra lei e Francesco è finito per via della relazione con Noemi Bocchi, e che Totti le ha mentito a lungo.

Flavia Vento smentisce l’intervista su Francesco Totti

Nella delicata causa di separazione tra Francesco Totti e lary Blasi potrebbe inserirsi anche Flavia Vento. Nei giorni scorsi si è parlato di una sua intervista in cui assicura di aver avuto una notte di passione con lo sportivo alla vigilia del matrimonio con l’ex presentatrice di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi.

Dichiarazioni che Flavia Vento ha smentito via X: «La mia intervista sul settimanale Di Più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Mi ha chiamato la giornalista Raffaella Ponzo per chiedermi di fare foto e intervista, io ho detto di no, che non volevo più parlare di quella persona.»

Infine: «Avrò detto a lei due frasi e poi mi vedo sulla copertina di Di Più a mia insaputa, senza nessuna autorizzazione e senza aver mai detto certe parole. Sono scioccata, un’intervista del tutto finta, come si può fare una cosa del genere?.»


ARGOMENTI: Ilary Blasi