Ilary Blasi incinta e Totti e Flavia Vento notte insieme: svelato tutto
Flavio Vento ha confessato le notti passate con Francesco Totti: tutti i dettagli e cosa è avvenuto nel 2001 e nel 2005 alle spalle di Ilary Blasi
Da qualche anno Flavia Vento ha rilasciato dichiarazioni non proprio dettagliate sul legame che ha avuto con Francesco Totti, ora impegnato nella causa della separazione con Ilary Blasi. Questa volta, in una intervista rilasciata a DiPiù Tv, la showgirl ha svelato alcuni dettagli sulla relazione avuta nel 2001 e nel 2005 con l’ex calciatore della Roma. Nel dettaglio, si è finalmente liberata di un peso che ha portato con sé per quasi due decenni, mostrando coraggio nel raccontare la sua verità, anche a costo di affrontare critiche e giudizi. Resta ora da vedere se Francesco Totti o Ilary Blasi risponderanno a queste rivelazioni, aprendo un nuovo capitolo in una vicenda che sembrava ormai archiviata. Ma cosa ha detto?
Flavia Vento ha condiviso pubblicamente i retroscena della presunta relazione con Francesco Totti, che avrebbe avuto inizio nel lontano 2001 e si sarebbe ripresentata nel 2005, poco prima del matrimonio dell’ex calciatore con la Blasi. Secondo quanto raccontato, il primo incontro con il Pupone sarebbe avvenuto nel 2001, quando entrambi erano giovani e promettenti. La loro conoscenza, avvenuta durante una festa a Roma, si sarebbe rapidamente trasformata in una relazione giovanile e spensierata. Flavia ha descritto quei momenti come "bellissimi", ricordando serate trascorse insieme a cena, allo stadio e in altre occasioni: "Eravamo ragazzi e ci siamo allontanati senza un perchè. Soprattutto lui non era pronto a un legame stabile, io però un po’ ci credevo a quella storia".
Tuttavia, è il secondo incontro, avvenuto nel 2005, che ha lasciato un segno indelebile nella memoria di Flavia Vento. A poche settimane dal matrimonio di Totti con Ilary Blasi, i due si sarebbero ritrovati per caso in un ristorante a Trastevere. Secondo la versione di Flavia, tra loro sarebbe rispuntata un’intesa palpabile, che li avrebbe portati a trascorrere la notte insieme. Questo secondo capitolo della presunta relazione avrebbe avuto un epilogo amaro, con Flavia che ha accusato Totti di averla abbandonata dopo quella notte, senza più contattarla:
"Io non pensavo più a lui. Era una storia passata, ma nel 2005 ci siamo incontrati in un ristorante. Questo l’ha scritto anche Francesco sul suo libro, ma ha parlato solo di un saluto superficiale. Invece non è andata così. Appena ci siamo visti, i nostri occhi si sono accesi. Siamo andati a casa mia e quella notte ci siamo amati. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati, non pensavo però a un addio"
Perchè negli anni ha fatto delle rivelazioni per poi ritrattarle? "Non volevo rovinare una famiglia anche se sia Francesco che Ilary hanno fatto più volte il mio nome, etichettandomi come una bugiarda. Mi sarei aspettata un grazie per la mia discrezione, ma ho ricevuto solo insulti".
ARGOMENTI: Ilary Blasi
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti