Diletta Leotta pronta ad approdare a Mediaset? Ecco quale programma potrebbe condurre

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 14:10

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Diletta Leotta sia pronta a lasciare DAZN per approdare a Mediaset. Scopriamo cosa condurrà il noto volto televisivo.

Diletta Leotta pronta ad approdare a Mediaset? Ecco quale programma potrebbe condurre

Diletta Leotta è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo e spesso la sua vita privata è al centro del gossip. Il giornale Vero Tv ha lanciato un’indiscrezione davvero interessante in merito al futuro lavorativo della conduttrice siciliana. Pare infatti che la donna sia pronta ad abbandonare DAZN per approdare a Mediaset. Vediamo quale dovrebbe essere il programma che la rete nazionale le ha proposto.

Diletta Leotta a Mediaset: l’indiscrezione

Il giornale Vero Tv ha rivelato che Diletta Leotta dovrebbe diventare un nuovo volto Mediaset. Stando ai rumors sempre più insistenti attorno alla carriera della bella conduttrice siciliana, pare infatti che sia ormai arrivato il momento per lei di abbandonare DAZN per iniziare una nuova avventura lavorativa nei canali del Biscione.

Da molto tempo in realtà l’azienda di Cologno Monzese è interessata all’ex volto di Sky Sport e, a quanto sembra, la prossima stagione televisiva potrebbe essere quella giusta. Per convincere Diletta Leotta ad entrare a far parte dei conduttori Mediaset, i vertici dell’azienda le avrebbero proposto la conduzione di un programma su Italia 1.

Quale programma condurrà Diletta Leotta a Mediaset?

Diletta Leotta è da anni impegnata in radio e come inviata di DAZN per seguire le partite di calcio, ma le cose potrebbero presto cambiare secondo alcune indiscrezioni che arrivano da Vero Tv. Pare infatti che il volto televisivo avrà modo di diventare la padrona di casa di un nuovo programma su Italia 1.

Questo nuovo format sarà incentrato sull’intrattenimento e accanto a Diletta Leotta dovrebbero esserci anche dei comici. Si tratta quindi di uno show pensato come erede di trasmissioni quali Colorado e Honolulu. Diventando conduttrice di questo programma, la Leotta avrà l’occasione di far conoscere a tutti la sua grande simpatia e la solarità che la contraddistingue.

La conduttrice ha già lavorato in show diversi da quelli sportivi e quindi questa esperienza non sarebbe la prima nel mondo della televisione di intrattenimento. In passato ha condotto infatti Il contadino cerca moglie su Fox Life, inoltre nel 2020 ha anche affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.