Detto Fatto anticipazioni 7-11 febbraio: si continua con Sanremo, ospite Fabio Galante

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 19:45

Si prospetta un’altra settimana piena di tutorial e consigli tra Sanremo, San Valentino e altro ancora!

Detto Fatto anticipazioni 7-11 febbraio: si continua con Sanremo, ospite Fabio Galante

Nonostante sia terminata la settimana sanremese, a Detto Fatto non si volta pagina e si continua a dare spazio alla kermesse canora. Fortunatamente si avrà modo di trattare anche di quei tutorial validi per le esigenze degli spettatori di questa trasmissione, ma senza dimenticare l’imminente San Valentino. Le anticipazioni dal 7 all’11 febbraio rivelano importanti novità per Bianca Guaccero e i suoi soliti aiutanti: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Anticipazioni Detto Fatto del 7 febbraio 2022: Giovanna Civitillo insiste con ’W Sanremo’

Lunedì 7 febbraio a Detto Fatto sarà presente la solita Giovanna Civitillo che sarà ancora in fissa con il Festival di Sanremo. La moglie di Amadeus presenzierà in questa rubrica chiamata ’W Sanremo’ e lo farà assieme a Francesca Alotta e Paolo Giordano. In questa puntata, inoltre, Bianca Guaccero concederà spazio anche all’esperta di fitness, ossia Jill Cooper e all’esperta del fai da te Ivana Magri, che offrirà consigli su San Valentino. Presenti all’appello anche lo chef Luca Natalini, Rossella Erra e la sessuologa nonché psicologa Marinella Cozzolino.

Spoiler Detto Fatto 8 febbraio, Flora Canto ospite

’W Sanremo’ non mancherà nemmeno martedì 8 febbraio e questa volta saranno presenti sia Davide De Marinis che Mariolina Simone. Nenella Impiglia accoglierà la conduttrice del programma ’Fatto da mamma e papà’, Flora Canto, e insieme parleranno di scarpe. Ci sarà anche l’intervento della dottoressa Visconti che tratterà di medicina estetica oltre che di cosmesi naturale. Infine Angelica Sepe, la chef, e l’otorinolaringoiatra Eleonora Trecca.

Puntata 9 febbraio di Detto Fatto, Chiara di ’Paola e Chiara’

Mercoledì a Detto Fatto, oltre alla solita rubrica su Sanremo con Matilde Brandi e Elisa D’Ospina, si parlerà anche di moda curvy. L’esperto di trucco, Simone Belli, si concentrerà sulla sua ospite che sarà la musicista e attrice Chiara Iezzi (La Chiara di ’Paola e Chiara’). Con Belli si avrà modo di scoprire come truccarsi al meglio per il giorno di San Valentino. Il dentista Macrì interverrà nel programma e non mancherà il nuovo chef Claudio Sadler. Quest’ultimo realizzerà una ricetta stellata!

Detto Fatto puntata 10 febbraio

Il penultimo appuntamento della settimana di Detto Fatto si concentrerà su altre rubriche interessanti. Pinella Passaro tornerà a vestire le spose mentre la ginecologa ed endocrinologia Nappi fornirà i suoi consigli migliori. Spazio anche al’interior designer Luca Medici e alla cucina meridionale di Cettina Latella. I telespettatori potranno assistere anche alla rubrica ’Discostar’ dedicata a Milly Carlucci. Non mancheranno Antonella Ferrari e l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Anticipazioni Detto Fatto 11 febbraio 2022: Fabio Galante intervistato da Bianca Guaccero

La settimana di Detto Fatto si concluderà con l’intervista a Fabio Galante in ’Dire, fare e...’. Nell’arco di questo appuntamento ci saranno anche l’avvocatessa Maccaroni, l’astrologo Mauro Perfetti e lo chef Gegè Mangano. Infine, ancora Sanremo con ’Detto Fatto Parade’ che si concentrerà sugli amori del Festival e a parlarne sarà Patrizia Rossetti.


ARGOMENTI: Detto Fatto