Dedicato: Serena Autieri parla del suo nuovo programma

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 13:30

A partire da lunedì 28 giugno andrà in onda su Rai 1 ’Dedicato’, un nuovo programma condotto da Serena Autieri.

Dedicato: Serena Autieri parla del suo nuovo programma

Serena Autieri è pronta per tornare alla conduzione di un nuovo programma di Rai 1. La showgirl, infatti, a partire da lunedì 28 giugno 2021 terrà compagnia agli italiani che si collegheranno sul primo canale della televisione di Stato a partire dalle ore 9.55.

La Autieri è felice di iniziare questo nuova esperienza televisiva e spera di riuscire a non deludere i telespettatori che la seguiranno durante le mattinate estive. Il titolo del programma è Dedicato e si tratterà di uno show di intrattenimento che metterà in primo piano i sentimenti e le dediche.

Serena Autieri pronta a tornare in tv con ’Dedicato’

Dedicato è il nuovo programma di Rai 1 che andrà in onda a partire da lunedì 28 giugno 2021. Come si può immaginare dal titolo, lo show sarà proprio incentrato su dediche e sui sentimenti. Si tratterà quindi di una trasmissione di intrattenimento che accompagnerà le mattine dei telespettatori.

Nel corso del programma verranno raccolte ogni giorno delle dediche in giro per le spiaggie italiane. Sarà Domenico Marocchi a collegarsi dalle località turistiche per raccontare a tutti le dediche che gli italiani vogliono far arrivare ai propri cari.

A condurre Dedicato sarà la bravissima Serena Autieri. In attesa dell’esordio con il nuovo show di Rai 1, la donna ha deciso di raccontare le sue impressioni a Tele Sette. La conduttrice ha svelato di sentirsi molto felice all’idea di presentare questa trasmissione. Serena spera di non deludere nessuno perché ovviamente le aspettative sono molto alte.

«Sono euforica e onorata dell’attestato di stima dai vertici che mi hanno voluto per una trasmissione cucita addosso a me, con tanta musica e buoni sentimenti. Spero di non deludere le aspettative e di essere all’altezza», ha spiegato l’Autieri.

La conduttrice ha avuto una carriera artistica davvero ricca di esperienze diverse anche in ambiti davvero molto differenti. Serena infatti non è solo un volto della televisione, ma ha anche lavorato per il cinema e per il teatro, inoltre ha dimostrato persino grandi abilità canore nel corso degli anni.

La Autieri è quindi molto completa e in generale è pronta a ricoprire ogni tipo di ruolo nel mondo dello spettacolo. Dedicato sarà però il primo show che la showgirl condurrà da sola e proprio per questo lei è piuttosto agitata ed euforica all’idea di iniziare questa avventura nuova.

Per lei questa è una sfida elettrizzante e carica di novità. Questo è un qualcosa di positivo in quanto lei stessa ha ammesso di amare «le novità, perché mi danno la possibilità di crescere e immaginare nuovi orizzonti». Ansie e paure a parte quindi la Autieri è pronta a prendere le redini del programma di Rai. Leggi anche: É sempre mezzogiorno, l’ultima puntata: pubblico commosso per il discorso di Antonella Clerici