É sempre mezzogiorno, l’ultima puntata: pubblico commosso per il discorso di Antonella Clerici

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 13:00

Volge a conclusione questa stagione di É sempre mezzogiorno con un commovente ed emozionante discorso di Antonella Clerici

É sempre mezzogiorno, l’ultima puntata: pubblico commosso per il discorso di Antonella Clerici

Cala il sipario su questa prima edizione di É sempre mezzogiorno. Dopo dieci mesi di compagnia, Antonella Clerici ha aperto questa ultima puntata con un commovente saluto. Nel corso della trasmissione sono state realizzate svariate ricette tra cui i bomboloni di pizza di Fulvio Marino. Il programma culinario tornerà in onda a settembre? Andiamo subito a scoprirlo!

É sempre mezzogiorno, ultima puntata di emozioni

Arrivata a sostituire la storica trasmissione La prova del Cuoco, É sempre mezzogiorno ha arricchito i mezzogiorni di moltissime famiglie italiane regalando ricette golosissime, momenti di gioco e svago, emozioni e tanto altro ancora. Questa prima edizione si è rivelata più che soddisfacente e a garantirlo sono i dati auditel riscontrati puntata dopo puntata.

Nel corso di questi dieci mesi di messa in onda il programma di cucina, ambientato nei paesaggi incontaminati di Arquata Scrivia in Piemonte, ha ottenuto ottimi ascolti tv che sono andati dal 15 al 18% di share. Per tale ragione i fan possono stare tranquilli, perché É sempre mezzogiorno tornerà nuovamente su Rai 1 a settembre!

Fulvio Marino realizza i bomboloni di pizza nell’ultima puntata di É sempre mezzogiorno

Venerdì 25 giugno, Antonella Clerici ha spento definitivamente i fornelli della sua trasmissione che inizialmente sarebbe dovuta chiamarsi La casa nel bosco. Per la conduttrice lombarda è giunto il tempo di staccare la spina e di concedersi le meritate vacanze estive.

Tra le ricette presentate nel corso di questa ultima puntata, non è passata inosservata la novità ideata da Fulvio Marino: i bomboloni di pizza. Perfetti da portare in spiaggia, questi bomboloni golosi si cuociono al forno. La ricetta in questione, così come le altre trattate nel corso della trasmissione, si trovano all’interno della pagina ufficiale Facebook di É sempre mezzogiorno.

Il discorso di Antonella Clerici al pubblico da casa

Antonella Clerici ha aperto la sua ultima puntata di É sempre mezzogiorno con un discorso molto toccante, che ha emozionato i suoi telespettatori. Ricordando che la trasmissione è partita in ritardo verso la fine di settembre, la conduttrice dai capelli biondi ha passato in rassegna l’intera annata vissuta tra incertezze e preoccupazioni.

’Abbiamo visto l’autunno, abbiamo avuto un po’ di preoccupazione quando cadevano le foglie’ inizia così il discorso emozionante della Clerici. ’La pandemia aveva ripreso forza. Poi è arrivata la neve dell’inverno e ha spazzato via tante cose’ ha aggiunto la padrona di casa ricordando che nonostante tutto la trasmissione ha continuato a tenere compagnia i suoi fedeli appassionati. ’Poi è tornata di nuovo la primavera, perché il ciclo della vita è esattamente così’. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, adesso non resta che attendere settembre per ritrovare gli chef di É sempre mezzogiorno e Antonella Clerici.