Daydreamer, trama 14 maggio 2021: Can «rapisce» Sanem

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 14 maggio 2021 con una lotta tra signore che si contendono lo stesso uomo. Ma Can in tutto questo cosa deciderà?

Daydreamer, trama 14 maggio 2021: Can «rapisce» Sanem

Le nuove puntate Daydreamer entrano nel vivo della situazione con una Sanem sempre più gelosa e una Ayca sempre più agguerrita. Cosa sta per accadere in Turchia?

La gelosia di Sanem

Inutile negarlo, le puntate Daydreamer in onda tutti i giorni su Canale 5 ci stanno appassionando sempre di più. Siamo rimasti con la gelosia di Samen che nella puntata precedente Daydreamer è stata messa a dura prova in agenzia.

Il giovane e bel Can è confuso sui suoi sentimenti da quando ha perso la memoria e si trova con una fidanzata che non conosce da un lato e una donna molto bella che lo desidera dall’altro. Insomma, la confusione in questo caso è quasi obbligatoria per il fotografo.

Ayca non è solo la nipote del cliente dell’agenzia ma anche la donna che ha convinto lo stesso a dare una opportunità a queste persone. Selim - amico di Huma - impersonificherà il regista Arthur Capello anche se la sua performance non è piaciuta proprio a tutti: ma in mancanza d’altro, alla fine si possono reputare tutti soddisfatti.

Il Divit è grato alla giovane ragazza e si rende conto di avere sempre più passioni in comune con lei. Una complicità che porta Sanem, nella puntata oggi Daydreamer, ad avere un crollo di nervi perché pensa che il suo fidanzato provi qualcosa per la bella Ayca.

Can non ha mai visto la giovane scrittrice comportarsi in questo modo e capisce di aver fatto qualcosa di sbagliato: per questo decide di attuare un piano per farsi in qualche modo perdonare.

Can rapisce Sanem

Nonostante la perdita di memoria, Can nella puntata Daydreamer oggi 14 maggio 2021 mette in piedi un piano suo solito. Preoccupato per la forte reazione della Aydin chiede aiuto a Deren per organizzare una sorpresa e tutto si svolge nel migliore dei modi.

Sanem arriva in hotel per un lavoro da svolgere per l’agenzia e trova Can: fa finta di nulla anche se è molto felice che lui sia lì con lei. È in quel momento che Can la convince a seguirlo - per poi rapirla nuovamente contro la sua volontà.

Can porta Sanem su un isolotto riservato che viene raggiunto con una moto ad acqua. Il fotografo non capisce bene cosa prova per questa ragazza ma una forza sconosciuta lo porta sempre da lei, come se non ne potesse fare a meno.

Sanem è contenta ma questa fuga romantica potrebbe non avere l’effetto sperato. Per sapere cosa accade tutti sintonizzati su Canale 5 per la nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno