keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 13 maggio 2021: Can è confuso sui suoi sentimenti

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer 13 maggio 2021 con un colpo di scena in agenzia e non solo. Ma Can capirà i suoi veri sentimenti?

Daydreamer, trama 13 maggio 2021: Can è confuso sui suoi sentimenti

Trama Daydreamer 13 maggio 2021 con la confusione di Can visto il comportamento di Sanem dell’ultimo periodo. Ma qualcuno non toglie gli occhi di dosso al fotografo: cosa sta per accadere in Turchia?

Selim accetta il ruolo in agenzia

Le nuove puntate di Daydreamer sono pepate e hanno sempre più elementi per tenere noi telespettatori incollati al televisore. Ecco che nella puntata di oggi Daydreamer il fallimento di Sanem sembra concretizzarsi nuovamente.

Ricordiamo infatti che Leyla per tenere il cliente in agenzia ha inventato l’esistenza di un regista famoso e straniero che potrebbe condurre la campagna. Peccato però che nessuno sembra poter impersonificare un uomo del genere così come decantato dalla sorella di Sanem. L’unico modo è cercare un attore ma anche quello si rivela essere un buco nell’acqua: Sanem è tesa per la situazione con Can e il fotografo cerca di condurre una vita normale, seppur senza due anni di memoria oramai spazzati via.

L’arrivo di Selim - amico di vecchia data di Huma e Aziz - potrebbe proprio fare al caso loro: affascinante, ricco che parla due lingue tra cui inglese e spagnolo. Chi meglio di Selim potrebbe interpretare Arthur Capello? Eppure nella puntata di oggi Daydreamer la presentazione risulterà essere un vero fallimento.

Il comportamento eccessivo di Selim metterà il cliente in guardia tanto che non vorrà avere nulla a che fare con questo uomo per la sua campagna. Il fratello del Signor Asim - presente all’incontro - metterà a dura prova tutta la riunione che si concluderà con nulla di fatto.

Sanem e Can sanno di aver fallito ancora una volta e sembra proprio che il destino dell’agenzia sia scritto. Ma arriva per loro un aiuto dal nome femminile.

Can confuso da Sanem

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Ayca prende in mano la situazione convincendo lo zio a fidarsi dell’agenzia e del regista Capello. Anche se la riunione non è andata nel migliore dei modi, la campagna sarà un successo assicurato: l’uomo si lascia convincere dalla nipote e decide di firmare il contratto salvando così l’agenzia.

Ma nella puntata oggi Daydreamer Can inizierà ad avere dei seri dubbi riguardo Sanem: lei dovrebbe essere la sua fidanzata e come tale supportarlo. Ma il fotografo non capisce gli atteggiamenti della scrittrice che un giorno è con lui e l’altro sparisce trattandolo male. Che cosa farà Can per capire meglio i suoi sentimenti?

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer oggi in onda su Canale 5 dalle ore 16.45! Leggi anche: Daydreamer, trama 14 maggio 2021: Can «rapisce» Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno