Daydreamer, trame dal 26 al 30 aprile 2021: Can perde la memoria

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 14:00

Le trame Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021 ci accompagnano per mano su cosa sia accaduto dopo il terribile incidente di Can e Sanem.

Daydreamer, trame dal 26 al 30 aprile 2021: Can perde la memoria

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021 con un colpo di scena che cambierà per sempre la vita dei due fidanzati Sanem e Can.

Can perde la memoria

Le nuove puntate Daydreamer ci portano verso una nuova consapevolezza di come solo un secondo possa cambiare la vita di ogni persona. Dopo il terribile incidente di Sanem e Can, tutti erano convinti che l’uomo non fosse sopravvissuto all’impatto.

Sanem ha riportato solo qualche graffio e tutta la famiglia è disperata nel vedere il fotografo intubato e in coma. Finalmente Can si sveglia ma non riconosce più Sanem perché ha perso la memoria ricordando la sua vita sino a due anni prima ovvero quando ancora non la conosceva.

Nelle nuove puntate Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021, Sanem farà di tutto per far riaffiorare i ricordi al suo Can e ritornare ad essere la sua fidanzata. Can si scusa per tutto quello che le sta facendo passare ma purtroppo non ricorda nemmeno della sua esistenza.

Nelle puntate Daydreamer prossima settimana Sanem si vestirà come quando si sono conosciuti, proverà a raccontare a Can alcuni aneddoti particolari sulla loro coppia e gli serve anche il suo té preferito: ma per il fotografo questa ragazza è solo una delle tante che cercano di piacergli.

Sanem disperata per Can

Nelle puntate Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021 si vivranno attimi di grande dolore nel vedere Sanem ancora una volta sconfitta, proprio quando l’amore con Can era destinato al viaggio e poi al matrimonio. Mevkibe e Melahat preparano un té miracoloso per chi ha perso la memoria: il ragazzo è titubante ma vedendo questa donna che insiste - scoprendo anche che non solo sarebbe sua suocera ma anche quella del fratello - non vuole essere maleducato e accetta. Peccato che però la bevanda miracolosa verrà bevuta da un’altra persona.

Sanem intanto prova a vedere cosa potrebbe stimolare la memoria di Can e prova a portarlo sugli scogli, dove si incontravano per parlare e litigare: il fotografo ha un piccolo flashback ma è talmente breve che non servirà di certo a fargli ricordare della donna.

Cey Cey ha una idea straodinaria e nelle nuove puntate Daydreamer consiglierà a Sanem di portare a Can il suo profumo preferito, creato con le essenza della scrittrice: ma sarà un altro buco nell’acqua perchè Can con il raffreddore non sentirà nulla.

Si prospetta una settimana ricca di colpi di scena! Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate Daydreamer dal 26 al 30 aprile sempre su Canale 5 dalle ore 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno