keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 23 aprile 2021: Can e Sanem travolti da un tir

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 10:30

Anticipazioni puntata Daydreamer oggi 23 aprile 2021 con il colpo di scena che cambierà il futuro di Can e Sanem.

Daydreamer, trama 23 aprile 2021: Can e Sanem travolti da un tir

Trama Daydreamer oggi 23 aprile 2021 con il terribile incidente di Sanem e Can che cambierà il destino dei due protagonisti. Che cosa sta per accadere in Turchia?

La partenza di Can e Sanem

Nuova scoppiettante puntata Daydreamer 23 aprile 2021 con la partenza di Can e Sanem direzione Galapagos. Sono state giornate molto difficili per la Aydin che ha dovuto sopportare il malumore dei genitori: Nihat non le parla più insieme e crede che una partenza tra due non sposati possa minare il buon nome della famiglia.

Sanem, come abbiamo visto, decide di partire ugualmente ma con il cuore travolto dalle lacrime. Nel frattempo tutti quanti gli amici e i colleghi dell’agenzia pubblicitaria hanno salutato la coppia con una festa travolgente e gli unici a mancare erano proprio Nihat e Mevkibe. Nella puntata oggi Daydreamer 23 aprile 2021, Can prende una decisione molto importante e accompagna Sanem al quartiere prima della partenza.

Il fotografo non vuole assolutamente che la sua fidanzata parta senza salutare i genitori, perché sa che potrebbe minare il loro rapporto da qui a pochi giorni. Non solo, Can è convinto che se diranno loro che il matrimonio ci sarà a fine viaggio - i due potrebbero chiudere un occhio e cambiare idea sulla situazione.

Il terribile incidente di Sanem e Can

Can e Sanem, nella puntata Daydreamer oggi, si mettono in macchina alla volta del quartiere degli Aydin sperando di trovarli in casa. Sanem è contenta di poter partire con il suo Can ma sa bene che il padre non vede di buon occhio questa loro unione che potrebbe portare ad un effetto domino devastante.

Il gesto di Can ha sorpreso Sanem e salutare i suoi genitori prima di una partenza così lunga è quello che desidera più di ogni altra cosa. Purtroppo però non sempre il destino segue un percorso piacevole e per la coppia sembra arrivata nuovamente la parola fine.

Mentre sono in macchina vengono travolti da un tir a tutta velocità. Sanem viene sbalzata fuori dall’auto con la testa che le gira e sangue ovunque. La ragazza non si ricorda dell’impatto ma vede la macchina distrutta e pensa solo a Can che è rimasto all’interno. I soccorritori le chiedono di stare ferma e aspettare i medici, ma lei si fionda in auto e vede Can che non dà alcun segno di vita.

Questo e molto altro nella puntata Daydreamer oggi in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno