Daydreamer, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il piano di Huma e Yigit

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 14:06

Trame Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 con focus sulla storia tra Can e Sanem, ma anche sul piano di Huma insieme ad Yigit.

Daydreamer, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il piano di Huma e Yigit

Trame Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 dove non mancheranno alcuni colpi di scena ai danni di Sanem, architettati al meglio da Huma e Yigit.

Il piano di Huma e Yigit

Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 con delle puntate che lasceranno veramente poco all’immaginazione, dopo il salto temporale di un anno. Ricordiamo inoltre che anche questa settimana la soap turca non andrà in onda martedì 23 febbraio 2021 in prima serata per lasciare spazio agli ottavi di finale della Uefa Champions League.

Nonostante questo piccolo stop, sperando che l’appuntamento venga di nuovo ripetuto dalla prossima settimana in poi, vediamo insieme tutto quello che accadrà durante le puntate di Daydreamer prossima settimana dal 22 al 26 febbraio 2021.

Il salto temporale di Daydreamer ha messo i telespettatori della soap turca in una condizione di dubbi e tanti punti interrogativi, così come anche le anticipazioni turche che han lasciato l’amaro in bocca. Ma cerchiamo di fare chiarezza su quello che accadrà in queste nuove attesissime puntate.

Un anno dopo tutto e tutti sono cambiati, la fuga di Can a Instambul e poi il suo ritorno voluto dal padre mette alcune persone in guardia. Sanem presenta il suo libro e subito dopo Muzaffer e CeyCey possono comunicare di aver acquistato i diritti del marchio Fikri Harika.

Nel frattempo Aziz spiega a Remide quali siano le ragioni della vendita dell’agenzia. Ma dopo la loro discussione fanno una scoperta che lascia senza parole: è Sanem la nuova proprietaria della Fikri Harika.

Nel frattempo Leyla e Emre sono in una situazione di non ritorno e per questo motivo devono raccontare alle loro rispettive madri quello che sta accadendo alla tenuta. Naturalmente Huma e Mevkibe non si limiteranno ad ascoltare bensì si metteranno in mezzo, intervenendo come al loro solito. Ma invece di risolvere il problema, la loro intromissione potrebbe comportare altri problemi alla coppia.

Come sappiamo, Yigit a seguito della collutazione con Can era rimasto paralizzato. Oggi è con il bastone ma la verità è che sta facendo finta di essere invalido proprio per arrivare al suo scopo. Huma ha messo in piedi questo piano insieme a lui e gli chiede di resistere, far finta di essere invalido per tutto il tempo possibile sino a quando Sanem non cadrà finalmente tra le sue braccia, dimenticando il figlio.

Un piano molto ben articolato da parte di Huma e Yigit che vogliono cambiare la sorte dei due innamorati, per sempre.

La tenuta e il primo amore

Ma non è tutto, infatti Can si lamenta con Emre in merito alla freddezza di Sanem tanto da temere che qualcosa in lei sia cambiato. Ma anche Sanem di lamenta del Divit con Leyla, cercando capire come andare avanti.

Tra le puntate di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio, Aziz farà una amara scoperta: la tenuta di Sanem è di proprietà di un suo vecchio amore, mai dimenticato. Chi è Mihriban?


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno