Daydreamer, trama 29 aprile 2021: lite furiosa tra Sanem e Can

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 29 aprile 2021 con una lite furiosa tra Can e Sanem. Sarà un modo per fargli tornare la memoria?

Daydreamer, trama 29 aprile 2021: lite furiosa tra Sanem e Can

Anticipazioni Daydreamer 29 aprile 2021 con il tutto e per tutto attuato da Sanem per salvare la situazione con Can, confuso e senza memoria. Riuscirà la bella scrittrice nel suo intento?

Can non recupera la memoria

Nelle nuove puntate Daydreamer si è concentrati sul fatto che il povero Can abbia perso la memoria e che non si sia nulla per aiutarlo a recuperarla. Mevbike e Nihat si sentono in colpa per quanto accaduto ai due ragazzi, tanto da voler recuperare la situazione in qualche modo.

Proprio la mamma di Sanem ha incastrato il povero Can invitandolo a cena. Gli ha preparato tutti i quanti i piatti che lui predilige maggiormente molto carichi di pepe, al fine che il giovane potesse bere un tè speciale per placare la sua arsura. Peccato che quel golosone di Nihat, finita la cena, abbia pensato bene di andare in cucina e bere tutto il bibitone riservato a Can: se il fotografo non ha in nessun modo recuperato la memoria, Nihat invece ha aperto un piccolo cassetto dei ricordi in ambito calcistico.

Sanem, con questo fallimento culinario, si è vista crollare anche quelle poche certezze. Si è vestita come un tempo, si è fatta chiamare nei modi più strani e ha fatto in modo di ricreare determinate situazioni che potessero aiutare Can. Il fotografo è imbarazzato e non riesce proprio a capire cosa voglia da lui questa ragazza, che dice di essere la sua fidanzata e che lui non risconosce in alcun modo.

Il litigio tra Sanem e Can

Ma Sanem non si arrende e nella puntata Daydreamer oggi 29 aprile 2021 cerca di ricreare tutti quelli che sono i passi chiave della loro relazione. La scrittrice infatti vuole litigare a tutti i costi con il Divit come facevano un tempo: urlavano, si insultavano e poi facevano la pace senza pensarci più.

Nella puntata di oggi Daydreamer Sanem porta il suo fidanzato alla famosa scogliera, location che ha assistito a tantissimi litigi tra i due in questi due anni dimenticati. Litigi che hanno portato in qualche modo al concretizzare questa bellissima storia d’amore.

Una volta alla scogliera Sanem troverà una scusa per scagliarsi contro il Divit e litigare. La scrittrice provoca una reazione di Can attaccandolo in ogni modo. Lui non capisce questo cambio di tono della donna e si infervora sino a quando non si dà il via ad una terribile discussione: è in quel momento che Can ha un flashback del passato.

Ha finalmente recuperato la memoria o è solo un falso allarme? Tutto questo nella nuova puntata Daydreamer, in onda su Canale 5 dalle 16.45.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno