keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 28 aprile 2021: Can incastrato da Mevkibe

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 28 aprile 2021 con uno stratagemma che incastrerà un Can senza memoria. Servirà a qualcosa?

Daydreamer, trama 28 aprile 2021: Can incastrato da Mevkibe

Anticipazioni Daydreamer oggi 28 aprile 2021 con Mevkibe che incastrerà il bel fotografo a cena, per fargli tornare la memoria. Ma tutto questo non farà altro che confonderlo!

L’invito a cena per Can

La memoria di Can non torna più e ci sono due anni che sono stati spazzati via insieme all’incidente avuto con Sanem. La scrittrice sta facendo di tutto perché lui si ricordi di lei, ma il ragazzo cerca di essere gentile seppur non conoscendo nulla di questa ragazza per lui estranea.

Ma non è tutto, infatti Nihat e Mevkibe si sentono responsabili per quello che sta accadendo al fotografo e alla figlia. Ricordate il motivo? Facendo un piccolo passo indietro a prima del grave incidente, Sanem ha litigato con i suoi genitori per via del suo viaggio con il fidanzato. Nihat soprattutto si è sentito tradito e con la sua mentalità non avrebbe mai permesso alla figlia non sposata di andare via con un fidanzato, che non ha alcun titolo legale.

Il giorno della partenza Can fa una sorpresa a Sanem portandola nel quartiere dove abitano e lavorano i genitori per salutarli ugualmente. Ma non arriveranno mai a destinazione perchè quel tir prende in pieno la loro auto determinando un destino amaro.

I genitori di Sanem non sanno più cosa fare perché vengano scusati per quanto accaduto. Se solo loro fossero andati alla festa e avessero salutato la figlia, tutto questo non sarebbe mai accaduto. Per questo motivo Mevbike prepara un té magico dal colore e gusto particolare che nessuno riuscirà a fare bere a Can.

Per questo motivo nella puntata Daydreamer oggi 28 aprile 2021 i coniugi Aydin organizzano una cena in giardino, preparando ogni sorta di bontà amate da Can. Tutto questo per fare in modo che a fine serata lui possa bere quell’intruglio miracoloso: Sanem è a conoscenza del piano e spera che la madre possa avere successo.

Nihat rovina la cena con Can

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Can si presenta alla cena con Sanem insieme al fratello e Leyla, così da distrarlo e farlo sentire maggiormente a proprio agio.

Eppure si sa che Nihat sia un golosone che non riesce mai a tenere le mani a posto, quando si tratta di cibo. Il troppo pepe mette sete al papà di Sanem che si reca in cucina a bere tutto l’intruglio verde destinato a Can. Il risultato? Perfetto, infatti l’uomo inizia ad elencare tutti i successi calcistici degli ultimi 30 anni.

Proveranno di nuovo anche con Can? Questo e molto altro nelle nuove puntate Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.45! Leggi anche: Mr Wrong: tutto sulla serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno