Daydreamer, trama 28 maggio: Can e Sanem sposi!

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer con l’ultima puntata del 28 maggio 2021 e un lieto fine da favola. Preparate i fazzoletti!

Daydreamer, trama 28 maggio: Can e Sanem sposi!

Ultima puntata Daydreamer oggi 28 maggio 2021 con un finale a sorpresa per i due protagonisti della soap turca. Cosa starà per succedere in Turchia?

Can recupera la memoria

Ultima puntata Daydreamer oggi 28 maggio 2021 con l’addio ai protagonisti della soap turca che ci ha tenuto compagnia per molto tempo. Sanem e Can hanno dovuto affrontare delusioni, incidenti, perdite di memoria e tantissime persone che hanno boicottato il loro amore.

Ma il destino, in questo caso, ha voluto ringraziare loro per la tanta pazienza e l’ultima puntata Daydreamer sarà colma di emozioni. Can ha riconquistato Sanem, dopo che lei è scappata dalla festa, raggiungendola alla stazione: dopo aver dichiarato il suo amore forte i due si sono baciati con passione convinti di non lasciarsi più.

Tutti sono felicissimi della notizia e sembra proprio che Sanem, a questo punto, non abbia alcuna intenzione di lasciare la città ma di restare insieme al suo Can. Nel mentre il fotografo ha recuperato la memoria, ricorda perfettamente il primo bacio a teatro sino all’incidente che gli ha portato via un pezzo della sua vita.

La notizia non arriva subito alle orecchie di Sanem perché il Divit vuole organizzare per lei una festa e una sorpresa. Sanem si ritrova in una sala con tutti gli amici e i familiari, pronti a festeggiare questo amore che ha intenzione di durare per moltissimo tempo.

Can condivide con la sua fidanzata la bellissima notizia del recupero della memoria e si scusa per tutto quello che le ha fatto passare. Per fare questo si inginocchia: che cosa sta per succedere nella puntata oggi Daydreamer?

Sanem e Can si sposano

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Can si inginocchia davanti a Sanem chiedendole di diventare sua moglie. Una domanda che la Aydin attendeva da tempo e che finalmente è realtà.

Nell’ultima puntata Daydreamer si fa un salto temporale mostrando il matrimonio bellissimo di Can e Sanem, che poi partono alla volta di un viaggio bellissimo. Un altro salto temporale ci renderà partecipi della corsa all’ospedale per il parto e poi l’ultimo salto che mostra la felicità di Can e Sanem mentre giocano con i loro tre gemelli.

Insomma, non c’è finale migliore di questo no? Non perdiamoci l’ultima puntata Daydreamer su Canale 5 sempre e solo dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno