Daydreamer, trama 27 maggio 2021: Can riconquista Sanem
Trama Daydreamer 27 maggio 2021 con un bellissimo colpo di scena che riguarda proprio Can e Sanem!

Anticipazioni Daydreamer 27 maggio 2021 con Can che riesce a riconquistare il cuore di Sanem. Ma cosa sta per succedere in Turchia?
Uno scherzo per Sanem
Le nuove puntate Daydreamer sono ricche di emozioni e proprio venerdì 28 maggio si chiuderà la stagione con un finale a sorpresa. Ma prima di preparare i fazzoletti, c’è ancora la puntata Daydreamer 27 maggio 2021 con una Sanem delusa e amareggiata.
La ragazza ha lasciato l’agenzia e anche Can, pronta ad iniziare una nuova vita lontata dalla città e senza più illudersi che al suo fidanzato possa tornare la memoria. Ayca ha organizzato una festa per l’ingaggio avuto dall’agenzia ed è pronta ad avere Can tutto per lei, visto che oramai Sanem ha mollato la presa.
Can e Leyla hanno provato a convincere la scrittrice nel partecipare alla festa ma lei non vuole più avere a che fare con nessuno. Muzaffer e Cengiz nella puntata Daydreamer oggi sono molto delusi, ma questo non ferma il loro piano nel voler rimettere i due insieme.
Per questo motivo Muzaffer telefona al negozio degli Aydin - modificando la voce - e fa un ordine di cibo da consegnare in una villa che si trova a Beykoz. Sanem prepara l’ordine e si reca in questa villa, senza sapere che si tratta di quella della festa organizzata da Ayca dove ci sono tutti i suoi collaboratori e amici. Come reagirà la ragazza davanti a questo scherzo poco simpatico?
Can riconquista Sanem
Nella puntata Daydreamer oggi, Sanem viene raggirata a fin di bene dai suoi collaboratori e una volta che arriva alla villa scopre di essere nella location del party organizzato da Ayca. Un colpo di scena difficile da digerire: grande imbarazzo per la scrittrice, che capito lo scherzo, decide di andare via il più in fretta possibile.
La ragazza non si volta indietro e raggiunge casa sua in pochissimi minuti, ancora turbata nell’aver visto Can di nuovo vicino ad Ayca. Il giorno dopo, la scrittrice è pronta a partire per iniziare una nuova vita lontano dalla città.
Come nelle favole più belle, Can la raggiunge alla stazione e le chiede di non partire: Sanem è contenta di vederlo ma - allo stesso tempo - non può sopportare questa situazione. Ma prima di salire sul treno, Can le confessa il suo amore e le chiede di restare con lui senza lasciarlo più!
In attesa dell’ultima puntata Daydreamer, tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.20!
ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno
Notizie

Potrebbero interessarti