Daydreamer, trama 20 maggio 2021: la «truffa» di Leyla

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer oggi 20 maggio 2021 con la straordinaria idea di Leyla, ovvero una truffa ben studiata.

Daydreamer, trama 20 maggio 2021: la «truffa» di Leyla

Le anticipazioni puntata Daydreamer oggi 20 maggio 2021 non lasciano molto all’immaginazione, mettendo Leyla nelle condizioni di pensare ad una truffa. Che cosa sta per combinare la moglie di Emre?

L’idea di Leyla

Nuova puntata Daydreamer oggi 20 maggio 2021 con Leyla che - come sempre - salverà le sorti della agenzia mettendo in atto una idea geniale. Siamo rimasti che, dopo la fuga romantica, Can e Sanem si trovano dinanzi ad un brutto scherzo del destino anche a livello professionale. Questa brutta sorpresa infatti riguarda la campagna delle creme e l’agenzia che ha un concorrente spietato. Come fare per aggiudicarsi uno spot geniale per sbaragliare la concorrenza? Sembra impossibile e l’altra agenzia non ha solo maggiore esperienza ma anche una marcia in più.

Sanem e Can non hanno alcuna idea e non riescono a capire come mettere a posto una situazione così pericolosa per l’agenzia, già sulla via del tracollo finanziario. La moglie di Emre trova un modo alternativo per spiare la concorrenza: che cosa sta per combinare nella puntata oggi Daydreamer?

Come sempre Leyla ha sempre l’idea geniale dell’ultimo momento, tanto da permettere all’agenzia di respirare in merito alla campagna sulle creme. La Aydin scopre infatti che nell’altra agenzia - concorrente - lavora una certa Aysel. Amica di vecchia data che potrebbe essere la preda perfetta per recuperare delle informazioni: le due si vedono per un caffè, ma appena l’ospite capisce le vere intenzioni della moglie di Emre fa un passo indietro e lascia il bar. Partita chiusa per Leyla?

La truffa messa in atto dalla moglie di Emre

Nella puntata Daydreamer oggi, Leyla non si da per vinta e mette in atto il suo piano per truffare l’amica che lavora dalla concorrenza. La Aydin ha infatto scattato delle foto ad Aysel mentre era con il suo amante: Leyla fa vedere alla sua amica le foto della sua tresca clandestina e promette di dire tutto al marito. La stessa promette di mantenere il segreto se, invece, riesce ad avere informazioni sulla campagna che l’agenzia di Aysel sta preparando.

Leyla torna in agenzia con tutte le informazioni che servono per realizzare una campagna ad hoc. Sanem avverte Can di aver realizzato quelle creme per la sua mamma e al fotografo viene in mente come fare per sbaragliare la concorrenza.

Ci saranno altre sorprese? Scopriamolo insieme durante la nuova puntata Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno