keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 19 maggio 2021: brutta sorpresa per Sanem e Can

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 10:25

Anticipazioni Daydreamer 19 maggio 2021 con una brutta sorpresa per Can e Sanem, che devono risolvere un grave problema.

Daydreamer, trama 19 maggio 2021: brutta sorpresa per Sanem e Can

Trama Daydreamer 19 maggio 2021 con un colpo di scena improvviso che riguarderà Sanem e Can. Riusciranno a risolverlo prima che sia troppo tardi?

L’eredità della parrucchiera

Le nuove puntate Daydreamer sono ricche di particolari interessanti. I fan della soap si domandano sempre se i due innamorati troveranno pace prima o poi: gli spoiler non lasciano dubbi, ma per ora dobbiamo vedere cosa accade.

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che la parrucchiera pettegola di quartiere è confusa nonché impaurita, per aver ricevuto una cospicua eredità. La donna infatti si ritrova con tantissimi soldi che le sono stati lasciati da una sua vecchia amica: in punto di morte ha deciso di inserire anche lei nel testamento, lasciandola senza parole.

E perché una eredità del genere dovrebbe essere pericolosa? Selim - amico di Huma - si è presentato in città come un uomo ricco e facoltoso. Lo stesso è anche l’ancora di salvezza dell’agenzia considerando che sarà proprio lui ad interpretare il ruolo del regista Capello. Purtroppo la verità è un altra ed è venuta a galla proprio durante queste puntate.

Selim punta ai soldi di Huma e sta facendo di tutto per corteggiarla al fine di ottenere quello che desidera. Nella puntata Daydreamer oggi, Selim viene a sapere che Melahat ha ricevuto una somma cospicua di soldi in eredità: mentre la parrucchiera sogna la sua nuova vita, Selim studia come poterla raggirare. Ha inizio così una danza tra corteggiamento e complimenti, che mettono Melahat sull’attenti.

Selim è pronto a mettere Huma da parte e concentrarsi sulla sua nuova vittima: riuscirà a mettere le mani su quei soldi o sarà un buco nell’acqua?

La campagna per le creme salta?

Nella puntata Daydreamer oggi le soprese non sono terminate. Can e Sanem fanno ritorno dalla loro notte romantica che si è svolta all’isolotto deserto. Il fotografo ha provato nuovamente alcune sensazioni e ha ricordato qualcosa, mentre Sanem al mattino sembra non ricordare nulla di quello che si sono detti.

Ma i problemi con l’agenzia sono tantissimi e la campagna delle creme sta per venire compromessa dalla concorrenza. Per questo motivo Can e Sanem devono farsi venire subito una brillante idea: cosa fare per combattere l’agenzia concorrente che sta usando ogni mezzo per eliminarli dal mercato?

Non ci resta che guardare una nuova puntata Daydreamer, sempre su Canale 5 dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno