Cuori, trama 3^ puntata 31 ottobre: una grande menzogna

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 19:40

Delia scoprirà che tutto ciò che credeva di sapere sul passato, è in realtà una grande bugia.

Cuori, trama 3^ puntata 31 ottobre: una grande menzogna

La fiction Cuori torna domani 31 ottobre con una nuova emozionante puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Tradimenti e Porte girevoli. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Delia perderà ogni certezza quando scoprirà che tutto ciò che credeva di sapere sul passato è solo una menzogna.

Nel frattempo, il suo rapporto con Alberto peggiorerà ulteriormente con l’arrivo di Ilaria in ospedale. Tuttavia, i due saranno costretti a collaborare, in quanto, a breve ci sarà un convegno internazionale. Intanto, Agata porterà a visitare suo figlio e noterà la fede al dito di Mosca, ma non potrà fare domande a causa di un’improvvisa emergenza.

Cuori, trama 31 ottobre: Agata porta suo figlio in ospedale per una visita

Nel corso del primo episodio di Cuori in onda domani sera ed intitolato Tradimenti, Agata, come rivelano le anticipazioni, porterà suo figlio in ospedale per una visita. Lì, la donna incontrerà il dottor Mosca e non potrà fare a meno di notare la fede nuziale sul suo dito. In un istante tutte le bugie crolleranno, tuttavia non ci sarà tempo per delle spiegazioni a causa di un’emergenza all’interno dell’ospedale.

In che cosa consisterà questa emergenza? Intanto, Alberto incontrerà in ospedale Ilaria, la donna con cui in passato ha tradito Delia ed ovviamente la dottoressa non prenderà affatto bene l’arrivo dell’ex rivale in amore.

Cuori, anticipazioni 31 ottobre: Delia scopre che il passato è una grossa menzogna

Ilaria, come detto giungerà in ospedale e ritroverà Alberto. L’arrivo della donna, come si evince dagli spoiler sul secondo episodi della puntata di Cuori in onda domani sera ed intitolato Porte Girevoli, metterà a durissima prova il rapporto tra Delia e Alberto. I due, tuttavia, si vedranno costretti a collaborare in vista del congresso di cardiochirurgia a cui Cesare ha invitato diversi luminari provenienti da tutto il mondo.

Ad un certo punto, Delia scoprirà che tutto ciò che credeva di sapere sul passato, è soltanto una grande menzogna. Ovviamente, ciò gli farà perdere ogni certezza. Come reagirà la giovane chirurga di fronte alla scoperta che ha fatto? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata per scoprirlo.