keyboard_arrow_up

Cuori, anticipazioni 2^ puntata 24 ottobre: tensione tra Alberto e Delia

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 19:00

Alberto e Delia saranno su posizioni opposte per quanto riguarda la terapia più giusta per una giovane paziente.

Cuori, anticipazioni 2^ puntata 24 ottobre: tensione tra Alberto e Delia

Cuori, la fiction medica italiana, torna domani domenica 24 ottobre con una puntata in cui non mancheranno certamente le emozioni. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che in ospedale ci sarà grande fermento per l’arrivo del Vescovo, ma l’arrivo di una paziente, Rosa che genererà grandi tensioni tra Alberto e Delia, potrebbe creare problemi.

I due, infatti, non saranno d’accordo sulla terapia da seguire per la paziente e poco dopo, si ritroveranno a fare una corsa contro il tempo per trovarla visto che sparirà nel nulla.

Cuori, trama 24 ottobre: Alberto e Delia in disaccordo sull’intervento alla giovane Rosa

All’ospedale le Molinette, tutto lo staff medico ed infermieristico, sarà in grande fibrillazione per la visita del Vescovo, il quale potrebbe dare il suo consenso allo sblocco di fondi importanti per i trapianti di cuore. Proprio per tale motivo, tutto dovrà andare liscio, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo. In ospedale, infatti, arriverà Rosa, una giovane paziente con un grave problema di cuore.

La sua patologia, come rivelano le anticipazioni Cuori relative alla puntata in onda domani sera, generà grandi tensioni tra Alberto e Delia. Il primo sarà intenzionato ad operarla mentre la cardiochirurga, sarà convinta che non ce ne sia bisogno. I due, riusciranno a mettere da parte il proprio ego per fare il bene della paziente?

Cuori, anticipazioni 24 ottobre: Rosa sparisce e devono trovarla in fretta

In un primo momento, ad averla vinta nella disputa sulla terapia da seguire sarà Delia, la quale impedirà l’intervento e sembrerà avere ragione visto che le condizioni di Rosa miglioreranno sensibilmente seppur la giovane non sarà del tutto fuori pericolo. A quel punto, Mosca darà a Delia due giorni di tempo per trovare la giusta soluzione per far guarire la paziente, in caso contrario, penserà lui a farlo.

Ad un certo punto, Rosa sparirà nel nulla ed inizierà una vera e propria lotta contro il tempo per trovarla visto che le sue condizioni di salute potrebbero peggiorare da un momento all’altro. Riusciranno a trovarla e ad aiutarla in tempo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno dalle 21:25 e goderci la puntata di Cuori per scoprirlo.