CSI: Vegas, anticipazioni 23 gennaio 2022: un terribile omicidio

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 19:10

La squadra di CSI dovrà indagare sul terribile omicidio di una sviluppatrice di videogiochi.

CSI: Vegas, anticipazioni 23 gennaio 2022: un terribile omicidio

CSI: Vegas, uno dei tanti spin-off di CSI: Scena del crimine, proseguirà la sua programmazione il 23 gennaio con una nuova puntata dal titolo Sotto la pelle. La trama, rivela che la squadra guidata da Maxine Roby indagherà sull’omicidio di una sviluppatrice di videogiochi ed i sospetti cadranno subito sul suo ambiente lavorativo. Nel frattempo, Grissom e Sara continueranno ad indagare sulla persona che ha incastrato Hodges.

CSI: Vegas, trama 23 gennaio 2022: la squadra indaga sull’omicidio di una sviluppatrice di videogiochi

La squadra guidata da Maxine Roby, dopo aver risolto brillantemente il caso di omicidio di una coppia uccisa il giorno del loro matrimonio, si ritroverà a dover indagare su un nuovo omicidio. Questa volta, la vittima, come segnalano le anticipazioni CSI: Vegas inerenti la puntata intitolata Sotto la pelle ed in onda il 23 gennaio, sarà una donna molto famosa nel suo campo lavorativa.

Ad essere uccisa, infatti, sarà una sviluppatrice di videogiochi alla quale è stata tolta la vita con una pugnalata e che verrà ritrovata in una fontana proprio poco prima di un torneo di gioco. I sospetti della squadra saranno indirizzati sin da subito verso il suo mondo lavorativo che è molto competitivo. A toglierle la vita, sarà stato un collega invidioso del suo successo?

CSI: Vegas, anticipazioni 23 gennaio: Grissom e Sara continueranno ad indagare sul caso di Hodges

La squadra di CSI: Vegas, come detto, indagherà sulla morte della sviluppatrice di videogiochi, ma sembrerà brancolare nel buio e farà davvero fatica a scoprire chi si sia macchiato di un delitto tanto orribile ed assicurarlo così alla giustizia. Nel frattempo, Grissom e Sara continueranno le loro personali indagini per scoprire chi è l’uomo che ha incastrato il loro ex collega Hodges.

Quest’ultimo, a causa del complotto messo in atto a suo danno, è stato accusato di aver tentato di manomettere delle prove e favorire la messa in libertà di tantissimi criminali. L’uomo, si è sempre professato innocente e così i suoi colleghi faranno di tutto per dimostrare la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati. Ci riusciranno? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci la nuova puntata di CSI: Vegas in onda il 23 gennaio alle 21:50 subito dopo l’episodio di The Rookie 4.