Costantino Vitagliano diventa Drag Queen: il ritorno in Rai e cosa farà

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 17:15

Il primo tronista nella storia di Uomini e Donne sbarca su Rai2 e diventa Drag Queen: tutto sul ritorno di Costantino Vitagliano in tv

Costantino Vitagliano diventa Drag Queen: il ritorno in Rai e cosa farà

Da tronista a Drag Queen il passo è breve. Stando alle anticipazioni svelate da Dagospia, Costantino Vitagliano torna in tv dopo una lunga pausa. In primavera inoltrata sarà uno dei protagonisti di «Non Sono una Signora», il programma condotto da Alba Parietti per certi versi molto simile a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, nel quale verranno giudicate le esibizioni delle drag. La trasmissione doveva andare in onda alla fine del 2022 in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato, ma c’è stato un cambiamento imprevisto: dopo lo slittamento a febbraio 2023, il nuovo show andrà in onda al termine dell’attuale stagione televisiva; salvo ennesime modifiche, la messa in onda è prevista a maggio 2023.

Costantino Vitagliano Drag Queen: è nel cast di Non Sono una Signora

Sarà in una veste del tutto nuova Costantino Vitagliano in televisione. Il tronista più iconico nella storia di Uomini e Donne tirerà fuori un lato inedito della sua personalità e si cimenterà in questa nuova esperienza. Non Sono una Signora è l’adattamento di Make Up Your Mind, un esperimento del tutto inedito per Rai2 che ha scelto Alba Parietti come conduttrice. Un ritorno per lei dopo 15 anni: era il 2006 quando andava in onda con Grimilde, il talk show di Italia 1 che intervistava donne del mondo dello spettacolo con storie atipiche come Wanna Marchi e Vladimir Luxuria. Nel cast di Non Sono una Signora anche un ex professionista della Scuola di Maria De Filippi: i telespettatori vedranno nelle vesti di drag queen Marcello Sacchetta. Lo scorso anno è diventato padre di Romeo, il figlio nato dall’amore con Giulia Pauselli.

Costantino Vitagliano: gli anni d’oro della sua carriera dopo Uomini e Donne

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Costantino Vitagliano ha parlato degli anni d’oro della sua carriera grazie a Uomini e Donne. L’ex tronista è stato sulla cresta dell’onda dominando il gossip anche per la sua storia con Alessandra Pierelli: "Arrivavo al Billionaire e c’era la folla fuori solo per vedermi entrare. Arrivavo alle tre di notte col volo privato, dopo aver fatto il giro delle discoteche d’Italia, tre a sera: solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno". Odiava sentire ripetere il suo nome, odiava trovarsi sulle affissioni: una volta diventata tanta la popolarità, il desiderio di Costantino era quello di scappare e nascondersi. Anni incredibili, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne conduceva una vita di lusso e chiunque impazziva anche solo per vederlo.