Coppa Italia 2022: dove vedere in TV l’andata delle semifinali

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 14:30

Milan-Inter e Fiorentina-Juventus saranno i due match validi per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2022. Vediamo su quali canali si potranno seguire in diretta tv.

Coppa Italia 2022: dove vedere in TV l’andata delle semifinali

L’edizione 2022 della Coppa Italia sta giungendo verso la conclusione, infatti le squadre rimaste ancora nella competizione nazionale sono solamente quattro. Milan, Inter, Fiorentina e Juventus si contendono questo prestigioso trofeo, ma per arrivare alla finale devono superare le semifinali. L’andata delle semifinali di Coppa Italia si disputeranno questa settimana: scopriamo dove vedere le partite in diretta tv.

Milan-Inter e Fiorentina-Juventus: grande attesa per i due match di Coppa Italia

Martedì 1 e mercoledì 2 marzo torna la Coppa Italia con le gare d’andata delle semifinali. In queste due serate andranno in scena match di grande rilievo come Milan-Inter e Fiorentina-Juventus. Queste quattro squadre cercheranno di avere la meglio sui propri avversari allo scopo di arrivare alla finale della competizione nazionale.

Martedì 1 marzo, allo stadio San Siro di Milano, andrà in scena l’attesissimo derby di Coppa Italia che vedrà scontrarsi Milan e Inter. Il giorno successivo, martedì 2 marzo, ci sarà invece la partita tra Fiorentina e Juventus che verrà disputata nello stadio Artemio Franchi di Firenze.

I due match validi per le semifinali di andata di Coppa Italia verranno trasmessi in esclusiva sui canali Mediaset. I prepartita live di tutte le sfide, con l’avvicinamento al match che compre anche interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Semifinali di andata di Coppa Italia: quando e dove saranno trasmesse le partite

Vediamo quindi nel dettaglio la panoramica completa sulle due partite delle semifinali d’andata di Coppa Italia:

Martedì 2 marzo 2022

  • Milan-Inter, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Sul campo ci saranno come inviati Alessio Conti e Claudio Raimondi, pronti a riferire in diretta ogni aggiornamento in merito alle due squadre in campo.

Subito dopo questo match, troveremo in studio Monica Bertini insieme ai suoi ospiti Mino Taveri, Daniele Massaro, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Gli esperi parleranno nel dettaglio di tutto quello che è accaduto durante la partita.

Mercoledì 3 marzo 2022

  • Fiorentina-Juventus, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Gli inviati saranno invece Monica Vanali e Stefano Messina.

Al termine della partita, in studio ci sarà Monica Bertini in compagnia dei suoi ospiti Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.