Coppa Italia 2022, quarti di finale: dove vedere tutte le partite in diretta TV

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 14:10

C’è grande attesa per i quarti di finale di Coppa Italia. Scopriamo quando e dove vedere tutti le partite disputate.

Coppa Italia 2022, quarti di finale: dove vedere tutte le partite in diretta TV

I quarti di finale di Coppa Italia andranno in onda in diretta TV sui canali Mediaset. Per vedere tutte le quattro partite, quindi, gli appassionati del grande calcio dovranno collegarsi proprio con le reti in chiaro Mediaset. Tutti i march di questo turno verranno disputati e trasmessi da martedì 8 febbraio 2022 a giovedì 10 febbraio 2022. Scopriamo quindi nello specifico quando e dove seguire queste partite che saranno scontri diretti tra le squadre più forti della Serie A.

Dove vedere i quarti di finale di Coppa Italia 2022

Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia vedranno scendere in campo le principali squadre della serie A. Proprio le big del nostro campionato saranno impegnate in scontri diretti che gli consentiranno di arrivare al turno successivo della competizione nazionale. I match saranno in totale quattro e verranno spalmati su tre giorni e su orari diversi per permettere a tutti gli appassionati di calcio di seguirli tutti senza problemi.

I quarti di finale di Coppa Italia saranno trasmessi su Canale 5 o su Italia 1 da martedì 8 febbraio 2022 a giovedì 10 febbraio 2022. I telespettatori avranno anche la possibilità di seguire i match in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.

Quarti di finale di Coppa Italia: quando e dove saranno trasmesse le partite

Vediamo dunque nel dettaglio la panoramica completa su tutte le partite dei quarti di finale di Coppa Italia.

Martedì 8 febbraio 2022

  • Inter-Roma, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

Subito dopo l’attesissimo match, in studio ci sarà Monica Bertini insieme ai suoi ospiti Mino Taveri, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Gli esperti parleranno di tutto quello che è successo nel corso della partita appena terminata.

Mercoledì 9 febbraio 2022

  • Milan-Lazio, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin

Una volta terminata la partita, in studio ci sarà Monica Bertini con Mino Taveri, Stefano Sorrentino e Mauro Bergonzi che commenteranno tutto quello che è accaduto nel corso del match.

Giovedì 10 febbraio 2022

  • Atalanta-Fiorentina, in diretta alle ore 18.00 su Italia 1 telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
  • Juventus-Sassuolo, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

A seguire, in studio ci sarà Monica Bertini insieme a Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi. Gli esperti commenteranno i momenti salienti della partita e analizzeranno tutti gli eventi che hanno determinato le sorti degli ultimi due match dei quarti di finale di Coppa Italia.