Chicago P.D. 7, trama 6^ puntata 27 agosto: Halstead e Voight sconvolti

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 18:30

I due poliziotti saranno sconvolti a causa della morte di una bambina e di una donna vittima di violenza domestica.

Chicago P.D. 7, trama 6^ puntata 27 agosto: Halstead e Voight sconvolti

Chicago P.D. 7, dopo la puntata crossover con Chicago Fire 8, torna in video con una nuova puntata domani 27 agosto su Italia 1 a partire dalle 21.20. Le anticipazioni relative ai due episodi che compongono la puntata e intitolati rispettivamente Violenza domestica e Prima della caduta rivelano che Jay Halstead e Hank Voight rimarranno sconvolti dal brutale omicidio di una bambina e dallo scoprire che una donna era vittima di violenza domestica da parte del marito che fuggirà con i complici in seguito ad una rapina a mano armata.

Chicago P.D. 7, trama puntata 27 agosto: Jay Halstead disobbedisce a Voight per salvare una donna vittima di violenza

La trama Chicago P.D. 7 inerenti la puntata in onda domani 27 agosto, rivelano che ci sarà una brutale rapina a mano armata nel corso della quale un civile perderà la vita. Jay Halstead e la collega Haley Upton si recheranno immediatamente sul posto e cercheranno di fermare i delinquenti che però si daranno alla fuga senza lasciare tracce di loro. Ad attirare l’attenzione del poliziotto, sarà, però, una donna sulla scena del crimine che si rivelerà essere la moglie di uno dei rapitori fuggiti.

La testimone, inizialmente, verrà accusata di essere una complice, ma ben presto si scoprirà che è vittima di violenza domestica da parte del consorte. Jay Halstead sarà particolarmente colpito dalla vicenda al punto tale che arriverà a disobbedire a Voight pur di salvarle la vita.

Chicago P.D. 7, anticipazioni 27 agosto: Voight sconvolto dalla morte di una bambina

La squadra di Chicago P.D. si ritroverà ad affrontare un caso molto difficile dal momento che a causa di una lotta di quartiere tra bande rivali costerà la vita ad una bambina di soli 10 anni. La piccola, infatti, verrà colpita da un proiettile vagante durante una sparatoria.

Il primo ad arrivare sul luogo del delitto sarà Hank Voight, il quale sarà sconvolto e furioso per quanto accaduto e sarà determinato ad arrestare i responsabili per evitare che si scateni una vera e propria guerra, ma finirà per arrivare a discutere in maniera animata con un detective della omicidi che vorrebbe togliergli il caso.


ARGOMENTI: Chicago P.D.