Chicago Fire 8, trama 7^ puntata 1° settembre: Casey prova a riunire una famiglia

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 16:00

Matt Casey proverà a riunire un bambino e la sua mamma disabile che ha salvato nel corso di un incendio.

Chicago Fire 8, trama 7^ puntata 1° settembre: Casey prova a riunire una famiglia

Chicago Fire 8 torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, domani 1° settembre su Italia 1 a partire dalle 21.20 circa. Le anticipazioni relative ai due episodi che compongono la puntata e che si intitolano rispettivamente Il truffatore e la Protezione del bambino, rivelano che Matt Casey sarà assoluto protagonista.

Il giovane capitano della Caserma 51, dapprima negherà il permesso a Kelly Severide di calarsi nel fiume per cercare di recuperare la vittima di un incidente e ciò scatenerà una piccola incomprensione tra i due. Il giovane, poi, riterrà che sia ingiusto togliere il figlio ad una madre soltanto perché disabile e farà di tutto per riunirli. Intanto, Stella Kidd vorrà intraprendere un nuovo progetto e Sylvie Brett temerà che la madre biologica possa abbandonarla di nuovo.

Chicago Fire 8, trama 1° settembre: inaspettata incomprensione tra Casey e Severide

La trama Chicago Fire 8 inerente la puntata in onda domani 1° settembre, rivelano che i vigili della Caserma 51 verranno chiamati ad effettuare un intervento di recupero di un auto finito in un fiume ghiacciato. Una volta, giunti sul posto e recuperata la vettura, si renderanno conto che all’interno dell’abitacolo non c’è nessuno. A quel punto, Kelly Severide, spinto dal desiderio di provare a salvare la vittima di tale incidente, preparerà l’imbracatura per calarsi nel fiume, ma a sorpresa, Matt Casey gli negherà il permesso.

La scelta del capitano, si rivelerà giusta, ma creerà inevitabilmente tensione tra lui ed il tenente. Nel frattempo, Sylvie Brett approfondirà il rapporto con sua madre biologica, ma ad un certo punto, manifesterà il timore che la donna possa abbandonarla nuovamente e sarà proprio Casey ad aiutarla a compiere la scelta giusta.

Chicago Fire 8, puntata 1° settembre: Casey prova a riunire un bambino a sua madre

Matt Casey e la sua squadra interverranno per spegnere un devastante incendio e salvare un bambino e la sua mamma costretta su una sedie a rotelle. L’intervento andrà a buon fine, ma la vicina della donna contatterà i servizi sociali che le porteranno via il figlioletto. Casey sarà sconvolto da questo episodio che ritiene una vera e propria ingiustizia e farà di tutto per cercare di riunire il piccolo a sua madre.

Nel frattempo, Stella Kidd ritenendo che ci siano ancora poche donne nel corpo dei vigili del fuoco, vorrà intraprendere un nuovo progetto denominato "Ragazze nel fuoco" per spingere le giovani ragazze a diventare vigilesse del fuoco, ma avrà bisogno del supporto di una giovane ufficiale. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 e gustarci la puntata di Chicago Fire 8 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Chicago Fire