Chiara Ferragni dona il cachet di Sanremo: Selvaggia Lucarelli perplessa

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 17:48

Chiara Ferragni ha annunciato di aver devoluto il cachet di Sanremo in beneficenza: Selvaggia Lucarelli non è convinta e la attacca.

Chiara Ferragni dona il cachet di Sanremo: Selvaggia Lucarelli perplessa

Il Festival di Sanremo 2023 inizierà tra poco meno di un mese, ovvero il 7 febbraio, e si concluderà sabato 11 febbraio, in onda su Rai 1 per cinque serate di festa al ritmo di musica. Una delle co-conduttrici che farà compagnia ad Amadeus è Chiara Ferragni; tra le influencer più famose e attive al mondo che ha molti sostenitori, ma anche molte persone che la criticano.

Tra questi ultimi rientra senza dubbio Selvaggia Lucarelli, nelle ultime settimane nell’occhio del ciclone per le diverse discussioni dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, in cui faceva parte della giuria. La giornalista non si è mai mostrata favorevole alla Ferragni e a suo marito Fedez, criticando quasi ogni loro mossa. E lo ha fatto anche nelle ultime ore, accusando Chiara di aver annunciato pubblicamente la donazione del cachet in beneficenza per pulire ulteriormente la sua immagine.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Chiara Ferragni: «Mossa mirata»

Chiara Ferragni questa mattina, prima attraverso la sua pagina Instagram e poi in una conferenza stampa a Palazzo Parigi a Milano, ha annunciato che ha devoluto il denaro del suo cachet all’associazione D.i.RE (Donne in Rete contro la violenza) per dare una mano a combattere la violenza maschile. Un gesto nobile che ha riscosso reazioni e commenti positivi. Ma non tutti sono rimasti piacevolmente colpiti.

Infatti, Selvaggia Lucarelli si è scagliata nuovamente contro la moglie di Fedez, mettendo in discussione i motivi del suo gesto: "Ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa". Dunque, la giornalista non crederebbe alla bontà dell’azione dell’influencer milanese, che a detta sua avrebbe fatto tutto ciò per migliorare la sua immagine pubblica, e non per fare effettivamente del bene.

Sanremo, Chiara Ferragni fa i capricci da diva? La clamorosa indiscrezione

Ma le polemiche su Chiara Ferragni in vista di Sanremo non finiscono qui. Infatti, Selvaggia Lucarelli ha poi condiviso nelle sue storie Instagram l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore da Davide Maggio sulla Ferragni che ha fatto storcere il naso a parte del pubblico. Infatti il giornalista, dopo aver espresso la curiosità di vedere come l’influencer di Cremona se la caverà in televisione, augurandole il meglio, ha fatto delle dichiarazioni choc su di lei.

Infatti, secondo quanto gli hanno riportato, pare che la moglie di Fedez abbia espresso alcuni «capricci da diva». Per prima cosa, vorrebbe posare esclusivamente da sola e non con le altre co-conduttrici per i servizi fotografici di rito. E poi, sembra che abbia chiesto una stanza tutta per sé per rilassarsi prima di lasciare dichiarazioni ai giornalisti. E gli addetti ai lavori l’hanno già ribattezzata «Chiara Maestà». Dunque, se tutto ciò fosse vero, farebbe parecchio discutere mettendo la Ferragni in una situazione scomoda a meno di un mese dall’inizio del Festival.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo