Che Dio ci aiuti 7: la new entry arriva da Don Matteo 13

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 16:15

La settima stagione di Che Dio ci aiuti accoglierà diversi personaggi nuovi e tra questi ce ne sarà uno che arriva direttamente da Don Matteo 13.

Che Dio ci aiuti 7: la new entry arriva da Don Matteo 13

Che Dio ci aiuti 7 arriverà in tv nella prossima stagione televisiva e come si sa già da qualche tempo, ci saranno tante novità, soprattutto per quanto riguarda i personaggi. Le new entry saranno diverse ed una arriverà direttamente dall’ultima stagione di Don Matteo: si tratta di Emma Valenti. A confermarlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv.

Che Dio ci aiuti 7: Emma Valenti entra nel cast

L’attrice Emma Valenti è stata una delle protagoniste della tredicesima stagione di Don Matteo andata in onda la scorsa primavera con il ruolo di Valentina Anceschi, la figlia del Colonnello Anceschi. Il suo personaggio è stato molto amato dai fan della serie che ora potranno vederla in un’altra fiction di grande successo, ovvero Che Dio ci aiuti.

L’attrice, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, ha confermato che farà parte del cast della settima stagione della serie le cui vicende sono ambientate nel convento degli Angeli ad Assisi. La Valenti è già sul set per girare le scene che la riguardano, visto che le riprese della serie sono iniziate già da alcune settimane. Al momento, tuttavia, non si hanno notizie su quale sarà il personaggio a cui presterà il volto né la storyline a cui prenderà parte.

Emma Valenti spera di tornare nella quattordicesima stagione di Don Matteo

Emma Valenti ha raggiunto la grande popolarità con la tredicesima stagione di Don Matteo e porta nel cuore questa esperienza. La giovane attrice, a tal proposito, ha riferito che le piacerebbe tornare nella quattordicesima stagione che è stata confermata dal cast e dalla squadra della fiction. La Valenti ha detto che il finale della scorsa stagione resta aperto per il suo personaggio e per tale motivo spera che la produzione la richiami per la prossima stagione.

Infine, ha parlato del rapporto con Maurizio Lastrico, l’attore che nella serie interpreta Marco Nardi e con il quale ha interagito di più visto che nella finzione hanno avuto una relazione. La Valenti ha detto di averlo conosciuto all’ultimo step dei provini quando hanno recitato insieme e che lui l’ha messa subito a suo agio.