Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci fa chiarezza: «Ci sarò solo nei primi tre episodi»

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 15:00

Dopo l’annuncio dell’addio a Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci ha fatto chiarezza: sarà presente solo nei primi tre episodi e in altri due momenti.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci fa chiarezza: «Ci sarò solo nei primi tre episodi»

Qualche giorno fa, Elena Sofia Ricci ha confermato l’addio a Che Dio ci aiuti 7. L’attrice, che fin dall’inizio della fiction veste i panni di Suor Angela, è tornata sull’argomento e ha fatto chiarezza: prenderà parte solo ai primi tre episodi e poi riapparirà in altri due momenti. Con questo escamotage, il suo personaggio avrà il tempo necessario per congedarsi dai fan.

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci fa chiarezza sull’addio

Le riprese di Che Dio ci aiuti 7 inizieranno a breve, ma i fan sanno già che dovranno fare i conti con un addio importante. Si tratta di una delle protagoniste più amate, ovvero Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Qualche giorno fa, l’attrice ha confermato l’abbandono dalla fiction e nelle ultime ore è tornata sull’argomento.

Intervistata da Vanity Fair, la Ricci ha ammesso che il suo personaggio apparirà solo nei primi tre episodi, poi tornerà in altri due momenti. Così facendo, Suor Angela avrà tempo per congedarsi dal grande pubblico.

«Come ho detto da subito non avrei potuto girare un intero ciclo di puntate a causa di altri impegni presi in precedenza. Ci sarò solo nei primi tre episodi e in ulteriori due momenti, uno a metà e uno alla fine della stagione, proprio per avere il tempo di congedarmi», ha dichiarato Elena Sofia.

Stando a quanto si coglie dalle parole della Ricci, Suor Angela sparirà dalle scene a partire dal quarto episodio, per poi riapparire a metà e alla fine della stagione. Molto probabilmente, quindi, la trama di Che Dio ci aiuti 7 sarà incentrata proprio sul suo addio.

Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela: un addio o un arrivederci?

La Ricci si è vista costretta a lasciare Che Dio ci aiuti 7 anche per altri impegni lavorativi presi in precedenza. Si tratta della fiction Fiori sopra l’inferno, che la vede vestire i panni di Teresa Battaglia.

«E’ una profiler tostissima in bilico tra i mostri del passato, i serial killer con i quali ha a che fare per lavoro, e i mostri dentro», ha dichiarato Elena Sofia in merito al personaggio che porterà in televisione nel corso della prossima stagione televisiva.

Nuovi impegni tv a parte, i fan di Che Dio ci aiuti 7 hanno una sola domanda a cui vorrebbero dare una risposta: quello di Suor Angela è un addio o un arrivederci? Al momento, non è possibile avere alcuna certezza. Dalle parole della Ricci, però, si coglie una certo bisogno di staccarsi da lei.