Cattelan svela cosa farà Fedez nel suo show su Rai2: delusione totale

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 18:23

Dopo notizie e smentite, alla fine, Fedez sarà ospite di Alessandro Cattelan nel suo nuovo programma Da Vicino Nessuno è Normale. Il conduttore ha svelato in anteprima cosa farà il rapper.

Cattelan svela cosa farà Fedez nel suo show su Rai2: delusione totale

Contrariamente a quanto trapelato di recente, alla fine la Rai si è convinta ad ospitare nuovamente Fedez all’interno di una delle trasmissioni della rete. A tal riguardo, è stata confermata la presenza del rapper nella prima puntata del nuovo format di Alessandro Cattelan intitolato Da Vicino Nessuno è Normale. Lo show prenderà il via lunedì 20 maggio 2024 in prima serata su Rai2, e terrà compagnia ai telespettatori per tre lunedì di fila, ovvero, il 20, il 27 maggio e il 3 giugno. Si tratta di uno show un po’ atipico rispetto ai soliti format, anche perché si svolgerà in parte in studio e in parte in esterna. Ci saranno degli ospiti che, tuttavia, avranno dei ruoli decisamente atipici. A tal riguardo, nel corso della puntata di oggi de La Volta Buona, Alessandro Cattelan ha svelato dei retroscena sul programma e, soprattutto, si è soffermato su ciò che farà Federico Leonardo Lucia. Le sue confessioni hanno generato un po’ di delusione nel pubblico.

Ecco cosa farà Fedez nel nuovo format di Alessandro Cattelan su Rai2

Nel corso dell’ultima puntata della settimana de La Volta Buona di Caterina Balivo, la conduttrice ha intervistato Alessandro Cattelan. Il protagonista, ovviamente, ha parlato del lancio del suo nuovo show chiamato Da Vicino Nessuno e Normale, ed ha fatto degli interessanti spoiler. La Balivo, però, senza girarci troppo attorno, ha subito chiesto al suo interlocutore se fosse vera la notizia secondo cui tra gli ospiti della prima puntata ci sarebbe stato Fedez. Ebbene, a tal proposito, Cattelan ha confermato ed ha voluto fare un po’ di chiarezza anche in merito a ciò che andrà a fare il cantante:

"Ci sarà, però, va dato un contesto di ciò che andranno a fare gli ospiti perché oltre a Fedez avremo grandissimi ospiti. Questo è un programma dal contesto diverso rispetto a Stasera C’è Cattelan dove vengono, si siedono, parliamo, ci intervistiamo, ci raccontiamo le cose. Qui vengono e si prestano ad essere spalle per il nostro pubblico che diventa protagonista. Federica Pellegrini, ad esempio, viene ad insegnare a nuotare ad un ragazzo del pubblico, e così per tuti gli ospiti. Anche Fedez verrà a fare da spalla a qualcuno del pubblico. Avevamo trovato un’altra idea. Volevamo mandarlo a un matrimonio come ospite a sorpresa, avevamo un complice tra gli invitati che lo avrebbe fatto entrare di nascosto, ma visto quello che è successo abbiamo cambiato un po’ l’idea originale, stiamo lavorando ad un’idea nuova però in quella dimensione, secondo me, verrà comunque qualcosa di divertente".

Nessuna intervista a Fedez sui recenti gossip: pubblico deluso

Mediante queste parole, dunque, Alessandro Cattelan ha spiegato che Fedez sarà sì ospite all’interno del suo nuovo show, tuttavia, pare proprio che il rapper non sarà intervistato. In tanti, invece, erano in attesa di questa ospitata in quanto credevano, o meglio speravano, che il conduttore avrebbe incalzato il rapper di domande volte a fare un po’ di chiarezza in merito ai recenti gossip che lo stanno riguardando, specie in relazione alla presunta aggressione ai danni di Cristiano Iovino.

Anche Selvaggia Lucarelli, che ha svelato un retroscena su Fedez, tra le sue Instagram Stories oggi aveva ammesso di sperare tanto che Alessandro svolgesse egregiamente il suo lavoro, facendo domande ficcanti e mirate al cantante, contrariamente a quanto fatto da Fabio Fazio durante l’intervista a Chiara Ferragni. Ebbene, a quanto pare, nulla di tutto questo avverrà. Quasi certamente Fedez non parlerà minimamente di tutti i gossip trapelati sul suo conto.


ARGOMENTI: Fedez - Alessandro Cattelan