Selvaggia Lucarelli retroscena su Fedez: «A Milano sapevamo certe cose»

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 12:03

Selvaggia Lucarelli ha fatto delle rivelazioni piuttosto scottanti su Fedez nel corso di una recente intervista. Ecco che cosa ha rivelato.

Selvaggia Lucarelli retroscena su Fedez: «A Milano sapevamo certe cose»

Che Selvaggia Lucarelli abbia preso molto «a cuore» le recenti dinamiche che stanno riguardando i Ferragnez è una cosa piuttosto nota. Ad ogni modo, nel corso di un’intervista rilasciata nel programma Piazza Pulita, la giornalista ha fatto delle confessioni davvero interessanti, e anche alquanto inquietanti, su Fedez. In particolare, la protagonista ha svelato alcune situazioni piuttosto incresciose che si starebbero verificando nell’ultimo periodo fuori scuola dei figli di Chiara Ferragni e Fedez. Pare, infatti, che le madri di alcuni bambini siano fortemente in ansia a causa delle frequentazioni che starebbe avendo il rapper, e che si palesano anche al momento dell’uscita dei bimbi da scuola, ma non solo. Selvaggia ha svelato anche le possibili conseguenze per il rapper in merito al caso Cristiano Iovino, ponendo l’accento su una certa incongruenza tra la facciata pubblica del cantante e quella privata.

Cosa succederebbe fuori scuola dei figli di Fedez e Chiara Ferragni: retroscena di Selvaggia Lucarelli

In una recente intervista, Selvaggia Lucarelli ha svelato inquietanti retroscena su Fedez. La donna ha ammesso che a Milano era parecchio tempo che circolavano le voci secondo cui il cantante stesse frequentando persone non propriamente raccomandabili, ovvero, degli ultras del Milan. Uno di loro è diventato anche la guardia del corpo di Fedez, ovvero, Christian Rosiello. A tal proposito, la giornalista ha raccontato anche di alcuni episodi che si starebbero verificando al di fuori della scuola dei figli di Fedez e Chiara Ferragni:

"A Milano sapevamo certe cose. Nel senso che le sue frequentazioni, queste frequentazioni con gli ultras sono note. Nel mio libro scrivo che in realtà c’erano delle mamme nelle scuole dei bambini di Chiara e Fedez, che erano preoccupate perché fuori dalla scuola c’erano effettivamente a fare da sicurezza ai figli alcuni ultras del Milan. In particolare c’era questo Rosiello, che è una delle guardie del corpo di Fedez. Lui andava a prendere i figli di Fedez a scuola insieme alle tate e altre guardie del corpo. Questo inquietava un pò".

Selvaggia Lucarelli, poi, ha posto anche l’accento sul fatto che sembrerebbe esserci una certa incongruenza tra l’agire pubblico e quello privato di Fedez. Nel primo ambito, infatti, il cantante si mostra sempre come un benefattore, un filantropo, un paladino dei diritti civili, mentre di notte, nel suo privato, girerebbe con questa gang del Bosco Verticale a Milano.

Le possibili conseguenze per Fedez per il caso Cristiano Iovino

Nel corso dell’intervista, poi, Selvaggia Lucarelli ha analizzato anche le possibili conseguenze che potrebbero esserci per Fedez nel caso in cui si appurasse che avesse partecipato anche lui al pestaggio di Cristiano Iovino. La giornalista ci ha tenuto a precisare che il cantante ne uscirebbe totalmente distrutto, non solo per il fatto in sé, ma anche per il cumulo di bugie raccontate di recente in cui ha smentito di essere presente al momento di questa presunta aggressione, dato che Iovino non ha sporto denuncia. A tal proposito, ha detto:

"Questo gli può costare molto caro. Io non so come finirà. Al momento lui non si è localizzato lì e quindi le nostre sono ipotesi. Però possiamo dire che se davvero fosse stato lì e avesse partecipato al pestaggio, non so come ne uscirà dal fatto che ha detto delle bugie. Tra l’altro ha colpevolizzato i giornalisti e la vittima. Ha detto che Iovino non si è fatto nulla e che se non c’era la denuncia non c’era il reato. Quindi rischiamo di vederlo con una tuta grigia a chiedere scusa a tutti!"


ARGOMENTI: Fedez - Selvaggia Lucarelli